Pio e Amedeo sono il duo comico più in voga di questi ultimi anni. Iniziano la loro carriera nei villaggi turistici e ora hanno guadagnato un posto all’interno del mondo dello spettacolo. In molti li richiedono e questa sera li vedremo al lavoro con la terza e ultima puntata del loro show che in solo tre appuntamenti hanno sbancato in termini di ascolti.
In tanti hanno una grande curiosità che riguarda il titolo del programma: perché si intitola Felicissima sera? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata.
Anticipazioni ultima puntata di Felicissima Sera di Pio e Amedeo
Sembra che Pio e Amedeo fossero destinati a diventare grandi amici e colleghi. Infatti, sono entrambi di Foggia ma la particolarità è che sono nati nello stesso anno a distanza solo di cinque giorni. Sono cresciuti insieme, anche a livello scolastico e in comune avevano una grande passione: la comicità.
Infatti, non vedevano l’ora che terminassero le lezioni per trovarsi fuori da scuola e inventare qualche siparietto simpatico in grado di divertire i compagni di scuola. Dopo aver avuto delle prime esperienze nei villaggi turisti, Pio e Amedeo si avvicinano al mondo dello spettacolo e iniziano in un televisione locale. Successivamente, si faranno conoscere a Zelig per poi diventare il duo comico del momento.
Questa sera andrà in onda la terza e ultima puntata di Felicissima sera, lo show di Canale 5 che solo nelle prime due puntate ha riscontrato un successo strabiliante. In questo ultimo appuntamento troveremo una super ospite e parliamo di Antonella Clerici e oltre a lei saliranno sul palco Biagio Antonacci, Il Volo, Giovanna Civitillo, Nek, Diletta Leotta, Paolo Bonolis e moltissimi altri.
Perché il programma di Pio e Amedeo si chiama Felicissima Sera?
Il duo comico foggiano ha messo in piedi un vero e proprio spettacolo televisivo in gradi di intrattenere milioni di famiglie. Pio e Amedeo sono al timone di Felicissima sera da ormai due venerdì e questa sera assisteremo al terzo e ultimo appuntamento. Gli ingredienti principali di questo show sono musica, divertimento, coreografie, esibizioni e performance, ma non mancherà l’intraprendenza dei due padroni di casa.
Ciò che li ha sempre distinti è la naturalezza con la quale affrontano gli argomenti, talvolta un po’ scomodi che riguardano il nostro Paese. Non si sono mai preoccupati di scomodare qualcuno, ma il loro obiettivo è quello di non far passare in sordina molti aspetti, anche se lo fanno con ironia. Ad ogni modo, il pubblico ha una grande curiosità.
Perché il programma di Pio e Amedeo si chiama Felicissima sera? Il programma ha assunto questo titolo poiché si vuole garantire al pubblico una bella e divertente serata. D’altronde, con il duo comico, cosa ci si potrebbe aspettare? Da quest’anno però è stata aggiunta anche la dicitura “All Inclusive” per far comprendere che tutto e tutti sono inclusi nel programma, nessuno escluso.

