Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza da poco sono diventati neogenitori. La coppia ha dato la notizia del lieto evento sui profili social, in particolare su Instagram. E proprio sul noto social network è stato rivelato anche il nome del bambino, che si chiama Cesare Augusto.

Il piccolo è nato lo scorso 30 marzo ed è il primogenito della figlia di Michelle Hunziker. La nota showgirl e conduttrice e il cantante Eros Ramazzotti sono diventati per la prima volta nonni. I neogenitori stanno cercando di vivere questo momento in completa riservatezza. Anche il battesimo che si è svolto nella clinica in Svizzera dove Aurora ha partorito è stata una celebrazione molto intima, fatta di pochi invitati.

L’annuncio sui social della nascita di Cesare Augusto

La notizia su Instagram è stata diffusa soprattutto dal padre del bambino, in una delle stories del social, con una foto di una torta, sulla quale c’era scritto il nome Cesare Augusto. Ma perché i genitori Aurora e Goffredo hanno scelto questo nome così particolare per il loro bambino? Sono stati loro stessi a spiegare che evidentemente il loro è voluto essere un omaggio alla storia di Roma, chiamando il bambino come il primo imperatore della Città Eterna.

Ti potrebbe interessareChe lavoro fa Goffredo, il fidanzato di Aurora Ramazzotti: la veritàAurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker

Si tratta del nome di un personaggio che si è distinto nella storia di Roma. Tra l’altro la famiglia di Aurora già precedentemente aveva scelto nomi di questo genere. Il figlio nato dalla relazione tra Eros Ramazzotti e Monica Pellegrini, infatti, si chiama Gabrio Tullio.

Ma tutta la famiglia di Michelle Hunziker e delle figlie ha nomi “importanti”. Molti hanno rivolto parecchie critiche alla scelta di un nome così speciale, ma dobbiamo pensare che per esempio le figlie di Michelle Hunziker hanno nomi che rimandano a tutto ciò che ha a che fare con il cielo e con le stelle. Infatti, oltre ad Aurora, ci sono anche Celeste e Sole, che la nota conduttrice ha avuto dalla relazione con Trussardi.

Le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti dopo la nascita di Cesare Augusto

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono felicissimi, così come lo sono i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Adesso i neogenitori hanno scelto di vivere la loro vita nell’intimità, ritagliandosi degli spazi di tempo per loro e per la loro vita con Cesare Augusto.

La figlia di Eros Ramazzotti ha detto che ogni momento è una scoperta con il bambino e sta assaporando un vento di vita nuova. Allo stesso tempo sta recuperando anche dal punto di vista delle energie fisiche.

Naturalmente non hanno mancato di far vedere la manina del piccolo attraverso video e foto pubblicati sui social, ricevendo moltissimi like e commenti.

Change privacy settings
×