Di recente il Mago Silvan ha rilasciato un’intervista molto interessante e ricca di dettagli che riguardano la sua vita. L’intervista è stata rilasciata in particolare al Corriere della Sera. È stata l’occasione per il Mago Silvan di raccontare alcune informazioni riguardanti il suo passato e ha detto di essere stato anche schedato dall’Interpol.
Ma che cosa è successo e perché è accaduto questo? Sono state molte le informazioni che il Mago Silvan ha specificato nel corso di questa intervista, durante la quale ha detto anche di non poter giocare a carte nelle sale dedicate, ma di potersi dedicare esclusivamente alla roulette e ai dadi.
Nel corso dell’intervista che il Mago Silvan ha rilasciato al Corriere della Sera, ha raccontato di aver avuto l’occasione di giocare per un anno di tempo a Las Vegas. In quelle situazioni osservava il croupier che dava la spinta alla ruota e cercava di comprendere il momento in cui la pallina avrebbe terminato la sua corsa. In questo modo riusciva a vincere.
Poi ha raccontato anche dell’infanzia, specificando che quando aveva sette anni è stato protagonista di quella che è stata una vera e propria svolta nella sua vita. In quel periodo ha incontrato un mago e proprio da quell’incontro ha compreso quale fosse il suo percorso.
Ha detto che si chiudeva nella sua stanza e recitava delle formule magiche, cercando di riprodurre degli esperimenti che leggeva in volumi molto antichi. Sono stati molti gli esperimenti che ha condotto, anche con l’aiuto di un suo amico, il cui padre svolgeva la professione di farmacista. Era proprio questo amico che riusciva a portargli degli elementi chimici che lui usava per l’autocombustione. Il Mago Silvan ha detto che ha finito una volta anche con il dare fuoco ad una tovaglia e un’altra volta ha bruciato anche le sue sopracciglia.
I suoi genitori non vedevano di buon occhio tutto questo, tanto che suo padre decise di portarlo da uno psichiatra e di bruciare la sua valigia, all’interno della quale erano presenti i suoi giochi.
Conosciamo tutti la carriera di Mago Silvan e il successo che ha ottenuto nel corso del tempo. E tanti sono i personaggi del mondo dello spettacolo con i quali ha avuto l’occasione di mettere a punto alcune sue esibizioni.
È stato lui stesso a raccontare nel corso dell’intervista che a Sanremo è riuscito, in diretta televisiva, a far sparire addirittura 25 persone. Poi ha ricordato di quando ha fatto levitare Anna Falchi e di quando ha “tagliato in due”, usando una sega circolare, Carmen Russo e Gabriella Carlucci.
Anche Raffaella Carrà ha partecipato ad un suo numero, quando si è sdraiata sulla punta di alcune scimitarre. Raffaella Carrà rideva e gli diceva “Mi raccomando”, ma mostrava sempre di non avere paura. Il Mago Silvan ha detto che la adorava.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…