Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti hanno svelato il nome del bambino che aspettano. C’è molta curiosità intorno a questa gravidanza, anche perché Bianca Atzei è uno dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo.
Molti, infatti, non vedono l’ora di saperne di più, per scoprire anche quale sarà il nome del bambino che i genitori hanno scelto. Chissà cosa hanno deciso, come avranno deciso di chiamarlo. C’è molta attesa, anche perché per Bianca è il primo figlio e tutti non vedono l’ora di saperne di più. Ma scopriamo di più su questa gravidanza e sul nome che i genitori hanno scelto per il loro pargolo.
Bianca Atzei ultimamente ha postato su Instagram uno scatto con il pancione. Si tratta di una foto che ha allietato molto i fan che la seguono da tempo. Accanto a lei c’è il suo compagno. I due sono molto felici e appaiono sorridenti.
D’altronde siamo arrivati all’ottavo mese di gravidanza per Bianca e quindi non potrebbero essere più felici di così. Manca davvero poco per la nascita del bambino. Ma c’è di più, perché il post su Instagram non è stato soltanto un modo per comunicare la loro felicità, ma anche per annunciare ufficialmente quello che sarà il nome che verrà dato al bambino.
Bianca Atzei e Stefano Corti, infatti, hanno deciso di chiamare il bambino Noa Alexander. Hanno scritto letteralmente che Noa Alexander in otto mesi ha cambiato completamente le loro vite e che è riuscito a dare forma ai loro sogni.
Ha regalato loro molte emozioni e a loro sembra davvero di averlo finalmente con loro. La notte non li fa dormire, perché passano il tempo a coccolarlo e a fargli ascoltare della musica.
Molte emozioni, quindi, per questo bambino che sta per arrivare. Bianca Atzei non vede l’ora di abbracciare il suo piccoletto, di tenerlo stretto tra le braccia e lo stesso discorso vale per il papà. Ora tutti si chiedono come mai Bianca e Stefano abbiano deciso di chiamare il bambino proprio Noa Alexander.
Non è chiaro, infatti, da dove derivi questo accostamento. Alcune ipotesi, però, già sono state fatte sull’argomento. È una scelta particolare la loro, perché si tratterebbe di un nome ebraico che si trova anche nell’Antico Testamento.
Leggi anche: Bianca Atzei e Stefano Corti si sposano? Arriva la confessione
Noa è molto simile alla forma Noah, che significa Noè, anche se a quanto pare non ci sia nessun nesso. Inoltre è stato chiarito che non ha il significato di amore o affetto. È un nome, però, particolarmente intenso, che in Italia è sempre più diffuso.
Leggi anche: Chi è Bianca Atzei: carriera, gravidanza, fidanzato, curiosità e vita privata
Alexander è un nome che deriva dal greco Alexandros ed è composto da due termini. Il primo è Alexo, che significa difendere, aiutare. Il secondo termine, invece, è Andros, che significa uomo. Quindi potrebbe avere il significato di uomo che difende.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…