In Mare Fuori il comandante Massimo Esposito sembra che stia cercando di far finta di niente in merito alla situazione di Filippo e di Naditza, che comunque sono scappati dal carcere, ma non si sa come mai lo stesso faccia finta di nulla e non solo.

Sembra anche che le voci in questione che girano in rete non siano per niente confermate, anche perché ci sono utenti che sui social sostengono che in effetti lo stesso cercherebbe proprio di agevolare la fuga dei due e secondo altri invece no. In merito è difficile trovare dettagli che possano spiegare per bene la posizione del comandante, ma è possibile approfondire il discorso in merito a chi fugge, ovvero Filippo e Naditza.

Mare Fuori, chi fugge

In Mare Fuori sembra che Filippo e Naditza, fuggendo, riescono a fare in modo di far saltare il matrimonio combinato di lei, dato che i genitori della ragazza avevano cercato di organizzarle appunto delle nozze con una persona che comunque lei proprio non voleva per niente sposare. Insomma, sembra che praticamente i due però riescano a fuggire, ma pare anche che proprio la libertà per loro si rivelerà molto più difficile del previsto.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, Mimmo confesserà che è stato lui ad uccidere Pirucchio? Cosa accadràMare Fuori si ispira ad una storia vera?

Se all’inizio in effetti a loro quasi non sembrerà vero di essere liberi e comunque lontano dalle sbarre, quasi subito inizieranno a esserci i primi problemi economici che colpiranno i due ed ecco che piano piano tali problematiche diventeranno sempre peggiori.

Non si sa come mai giri voce in rete circa il fatto che Massimo Esposito copra la fuga in questione, ma sembra che comunque non si abbiano proprio certezze né sul fatto che lo stesso realmente tenti di coprire il tutto, né sul perché lo farebbe.

Fine della fuga?

Pare che Filippo e Naditza forse smetteranno di fuggire, visto che comunque la ragazza deciderà di lasciare il primo e soprattutto il giovane farà ritorno dietro le sbarre, deciso a terminare la pena. Solo dopo che avrà terminato di scontarla, ecco che avrà anche modo di rivedere la sua ex ragazza e i due fuggiranno di nuovo insieme.

Per adesso sono tantissime le persone curiose di sapere proprio se tutte queste voci della rete si riveleranno veritiere o meno, ma sembra che comunque non sia solo questa la dinamica che attirerebbe i vari telespettatori che seguono le puntate. In effetti anche la storia tra Carmine e Rosa sembra che desti tanta curiosità e pare anche che nella puntata di oggi, 1 marzo 2023, ci saranno proprio tantissimi colpi di scena.