Quante volte sentiamo dire che il talent show di Amici “produce” molti talenti ed è la verità. Sono molti i giovani che escono dal programma che hanno la possibilità di fare carriera e tra di essi troviamo anche i The Kolors. Scopriamo insieme chi sono e il perché pensavano di sciogliersi.

Chi sono i The Kolors

Partiamo subito con il sottolineare come i The Kolors siano un gruppo musicale napoletano divenuto famoso grazie alla loro partecipazione ad Amici. Questo ha sicuramente rappresentato un trampolino di lancio per loro, ma tutto quello che si sono guadagnati negli anni successivi è solo grazie alla loro bravura e determinazione.

Il gruppo era composto inizialmente da tre membri: Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona. Il primo era alla voce, il secondo alla batteria e il terzo era il chitarrista. Insieme, decidono di partecipare alla quattordicesima edizione del talent riuscendo a vincere alla finale. Da quel momento la loro carriera è sempre stata in discesa.

Ti potrebbe interessare

I The Kolors sono fratelli? La verità

La band dei The Kolors

Per quanto riguarda la vita privata dei tre sappiamo che Stash è fidanzato con la modella Giulia Belmonte dalla quale ha avuto due figli, ma prima di lei ha avuto una lunghissima storia durata 10 anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. Alex invece, è suo cugino e non abbiamo notizie in merito alla sua sfera amorosa. Infine, Daniele è stato fidanzato con Paola Marotta, conosciuta nel talent, ma si sono lasciati qualche tempo fa.

Perché i The Kolors volevano sciogliersi?

I The Kolors hanno voluto partecipare al talent come gruppo perché così sono nati e così hanno voluto farsi conoscere. Tuttavia, dopo diverso tempo in cui i successi solo stati molti e incredibili, hanno cominciato a spargersi delle voci secondo le quali il gruppo era il procinto di sciogliersi. Questa indiscrezione era molto imponente qualche tempo fa, ma alla fine la notizia veritiera è che solo uno  ha voluto dire addio al gruppo.

Stiamo parlando di Daniele, il tastierista, che ha comunicato attraverso i social di voler intraprendere un’altra strada, ma che la decisione non era dettata da qualche incomprensione con i suoi compagni. Per quanto riguarda la notizia che il gruppo si sarebbe sciolto, non corrisponde al vero. Infatti, è stato lo stesso Stash a smentire queste voci.