Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio stanno insieme da tanti anni. Il loro matrimonio dura dal 2015 e nonostante il tempo sembrano sempre più innamorati l’uno dell’altra. Hanno anche costruito una meravigliosa famiglia numerosa.
Lei è una avvocato, lui invece è un famoso modello ed imprenditore. Entrambi sono molto noti sui social network dove collezionano seguaci da tutto il mondo. Ma a proposito della loro famiglia, avete mai visto il loro fantastici figli?
Mariano ed Eleonora hanno quattro figli. Il primo è nato nel 2016, appena un anno dopo il loro matrimonio. Il suo nome è Nathan Leone. Nel 2018, due anni dopo è nato poi Leonardo Liam.
Nel 2019 è nato il terzo figlio dal nome Filiberto Noah. Dopo due maschi qualcuno sperava in un femminuccia. All’epoca Di Vaio ironizzò dicendo che poi ci avrebbero riprovato ma la realtà è che hanno fatto davvero così fino a che non è arrivato anche il fiocco rosa con la piccola Mia Annabelle.
I bimbi della famiglia Di Vaio sono tutti veramente meravigliosi e bellissimi. Vanno tutti d’accordo tra di loro anche perché la differenza di età è anche poca, tant’è che alcuni sembrano quasi gemelli!
Leggi anche: Quanto hanno speso Giorgia Palmas e Filippo Magnini per il matrimonio: da non credere
C’è una curiosità che lega tutti i figli di questa fantastica coppia e che riguarda direttamente i nomi. Di certo avrete notato che tutti e quattro i figli hanno il doppio nome. Una scelta molto particolare su cui qualcuno vorrebbe saperne di più.
Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno deciso di dare un nome italiano ed un nome straniero, prettamente inglese, a tutti i loro figli. Per altro i bimbi hanno persino i personali profili Instagram gestiti però dai genitori.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…