Programmi Tv

Perché i genitori di Alberto De Pisis non vogliono fare una sorpresa al figlio? La verità

Un argomento molto dibattuto per quanto riguarda il Grande Fratello Vip è la possibilità di ricevere delle sorprese per i concorrenti che si trovano all’interno della casa da parte di amici e familiari. E a questo proposito si è discusso sul fatto che Alberto De Pisis abbia ricevuto un numero di sorprese inferiore rispetto a quello di altri partecipanti al reality show di Canale 5.

Molti telespettatori per questo hanno incolpato la produzione e gli autori del reality show, perché a loro detta ci sarebbe stata una mancanza di attenzione nei confronti di Alberto. Ma le cose stanno veramente così? Scopriamone di più.

Perché Alberto De Pisis ha ricevuto poche sorprese?

Il noto influencer, anche quando qualche settimana fa è stato vittima di una specie di crollo emotivo, non è stato quasi preso in considerazione. Infatti la produzione non ha stabilito di farlo incontrare con qualcuno dei suoi familiari per supportarlo.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, che lavoro fa veramente Alberto De Pisis? Vi stupirà

Adesso arrivano delle dichiarazioni direttamente su Instagram, che i parenti di Alberto hanno pubblicato per chiarire la situazione. Infatti, per rispondere alla domanda su come mai nessuno abbia mai fatto visita ad Alberto De Pisis durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, i parenti e gli amici dell’influencer hanno specificato di aver chiesto fin dall’inizio di non farsi coinvolgere.

Una notizia che appare da un certo punto di vista molto sorprendente, anche perché non si conoscono le ragioni del non volersi far coinvolgere. Evidentemente si tratterebbe di non voler portare avanti un’esposizione ai media.

A quanto pare, tra l’altro, Alberto conosceva questa decisione già quando è entrato nella casa. Quindi davvero non si aspettava altro. Anche perché lui ha deciso di rispettare la scelta delle persone che gli sono care.

Non ci sono affatto dei complotti, perché la sua famiglia, tranne la madre, ha chiesto fin dall’inizio di non essere coinvolta nell’esperienza del reality show. Quindi i parenti e gli amici di De Pisis hanno voluto scagionare anche gli autori del Grande Fratello.

L’arrivo finalmente della sorpresa per Alberto De Pisis

In realtà poi dobbiamo specificare che una sorpresa per Alberto De Pisis è stata realizzata veramente. Nonostante tutto, infatti, il famoso influencer ha avuto la possibilità di sentire la madre. La madre di Alberto gli ha trasmesso un messaggio tramite un aereo, sul quale c’era scritto “fieri di te”.

Momento molto bello per Alberto De Pisis, che è scoppiato in lacrime per la commozione, commentando in confessionale che si è trattato di poche parole, ma sicuramente molto belle. Alberto si è rivolto anche al papà, ringraziandolo e facendogli arrivare il messaggio che lo pensa spesso.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago