Foto fb
La famiglia degli sportivi Flavia Pennetta e Fabio Fognini è sicuramente una delle più belle del momento. I due si amano tantissimo e il loro amore gli ha permesso di mettere al mondo tre figli, uno più bello dell’altro.
In molti hanno notato che tutti e tre bambini presentano la stessa caratteristica, che condividono anche con i loro genitori. Tutti i componenti di questa famiglia infatti, hanno il nome che inizia con la lettera F.
Si tratta di una pura casualità oppure esiste un motivo per cui tutti i nomi abbiano la stessa iniziale? Cerchiamo di svelare il mistero.
Spesso si dice che in amore siano gli opposti ad attrarsi, mentre c’è chi sostiene che spiriti affini siano destinati a condividere lo stesso sentimento. A prescindere dal detto, Flavia e Fabio hanno in comune la passione del tennis, sport nel quale hanno raggiunto traguardi a dir poco invidiabili.
Flavia Pennetta nasce a Brindisi il 25 febbraio 1982. Nella sua carriera ha vinto 11 tornei WTA ed è stata descritta come una delle più grandi campionesse al mondo. La donna ricopre infatti il sesto posto nella classifica mondiale attuale.
Fabio invece, nasce nel 1987 e si avvicina al mondo del tennis per volere del padre Fulvio, con cui condividerà a lungo questa grande passione. Anche lui è considerato uno dei migliori giocatori di tutto il mondo, motivo per cui ha conquistato la settima posizione nella classifica generale.
Nel corso della sua carriera ha vinto diversi campionati e competizioni, alcune in solitaria e altre in coppia, ma ottenendo sempre risultati strepitosi.
La Pennetta e Fognini quindi, sono uniti da un doppio legame che permette loro di andare d’accordo sia nella vita che nello sport.
Flavia e Fabio si conoscono proprio grazie alla loro attività lavorativa. In un primo momento si scambiano solamente qualche sguardo. Con il tempo però, la confidenza fra i due aumenta, tanto che diventano amici e cominciano a frequentarsi sempre più.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Fabio Fognini: cifra incredibile
Tutto procede così fino a quando, a Barcellona, Flavia e Fabio si scambiano il loro primo bacio, dando così inizio ad una relazioni stupenda. I due sono convolati a nozze nel giugno del 2016 e dal loro matrimonio sono nati tre bambini: Federico, Farah e Flaminia.
In molti hanno notato che i nomi dei tre bambini iniziano tutti con la F, così come quello dei loro genitori. Non esiste un motivo per cui la scelta prevede che tutti i membri della famiglia condividano la stessa iniziale nel loro nome.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Fabio Fognini: cifra incredibile
Flavia ha dichiarato di aver sempre apprezzato e amato il fatto che il suo nome avesse la stessa iniziale di quello del marito. Ha visto questo piccolo dettaglio come un grande segno del destino. Una cosa speciale che non ha fatto altro che rendere il loro rapporto ancora più particolare.
Da qui le due giovani promesse dello sport hanno deciso di ampliare questa caratteristica, dando a tutti i loro figli dei nomi che iniziassero con la F.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…