Heather Parisi si è trasferita a Hong Kong nel 2011 insieme al marito e ai figli più piccoli i gemelli Elizabeth e Dylan.
In molti si sono chiesti perché la showgirl statunitense abbia preso questa decisione, al punto di pensare a una fuga per problemi finanziari. Scopriamo insieme il vero motivo che ha spinto la bella e brava soubrette a trasferirsi in Cina.
Heather Parisi: la sua storia
Heather Parisi è nata il 27 gennaio 1960 a Los Angeles ed è riuscita farsi amare subito dal pubblico italiano diventando una vera star degli anni ’80.
La sua prima apparizione televisiva risale al 1979 nel programma “Apriti sabato“, dopodichè ha preso parte a “Fantastico”.
Il suo singolo “Cicale”, sigla di Fantastico 2, ha conquistato il disco d’oro e ancora oggi è uno dei brani più canticchiati nel nostro Paese.
Negli anni ’90 la showgirl prende parte a “Domenica in” e “Bellezze al bagno”e si cimenta nel cinema recitando in “Sogno di una notte di mezza estate” e “Grandi magazzini” .
Il successo dell’artista statunitense naturalizzata italiana è inesauribile e la fa diventare parte della storia della televisione italiana.
Per moltissimi anni la nota showgirl è stata legata alla Rai, ma una delle sue ultime esperienze televisive è stata ad Amici.
Heather in quell’occasione ha svolto il ruolo di giudice nel Talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.
Parlando della sua vita privata, la Parisi ha sposato Giorgio Manenti nel 1992 e dal loro matrimonio è nata Rebecca Jewel.
Heather ha un’altra figlia, Jacqueline Luna, nata dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo .
Attualmente vive in Cina con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria.
Leggi anche: La malattia di Heather Parisi: costretta a letto per mesi
Heater Parisi: ecco perché si è trasferita in Cina con la famiglia
Sembra che il motivo del trasferimento di Heather Parisi e la sua famiglia a Hong Kong sia dovuto alle attività di Import ed Export dell’azienda del suo compagno.
Umberto Maria Anzolin infatti, appartiene a una delle famiglie venete più importanti nel settore della conceria.
Nel 2011, dopo il fallimento dell’azienda, l’imprenditore ha deciso di trasferirsi in Cina per iniziare una nuova attività nello stesso settore.
Heather e la sua famiglia vivono in un appartamento con una vista meravigliosa. Si tratta di un’abitazione con grande vetrate che si affacciano sui grattacieli di una delle zone più chic della città orientale.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa Umberto Maria Anzolini il ricchissimo marito di Heather Parisi
La stessa showgirl ha mostrato le immagini della sua lussuosa dimora attraverso alcune clip pubblicate sui social. Le due figlie maggiori di Heather Parisi sono rimaste a vivere a Roma con i loro rispettivi padri.