Lorella Cuccarini e Heather Parisi non hanno un rapporto molto idilliaco. Si è parlato ormai da tempo di una certa rivalità tra le due showgirl. Le due hanno pure lavorato insieme, infatti sono state protagoniste dello show Rai Nemicamatissima.
Un’occasione, insomma, che poteva portare ad una certa armonia di intenti. Tuttavia non è stato così, perché anche il pubblico a casa ha avuto percezione di come i dissapori fossero evidenti.
È vero che lavorare l’una accanto all’altra in un programma TV non è sempre molto facile. D’altronde non dobbiamo dimenticare che sia la Cuccarini che Heather Parisi svolgono lo stesso ruolo. Forse le due sono state coinvolte in quello che si può considerare il desiderio di mostrare maggiore talento l’una rispetto all’altra.
In ogni caso non hanno mai nascosto di essere in qualche modo rivali sul palcoscenico. Si tratta di una rivalità che risalirebbe a molto indietro nel tempo. Si tratta, infatti, degli anni ’80, quando entrambe facevano parte del cast del programma Fantastico.
A quel tempo Pippo Baudo, che guidava il format televisivo, aveva deciso di parteggiare per Lorella Cuccarini. Per quest’ultima è stata l’occasione giusta per mostrare la sua bravura. Ma se Lorella Cuccarini ha trovato ampio spazio, sembra essere passata in secondo piano Heather Parisi, che non ha mai accettato questa idea.
Ultimamente poi la situazione ha trovato delle altre divergenze che possiamo definire basate su motivi politici o comunque relative alla visione della società differenti che da un lato Lorella Cuccarini e dall’altro Heather Parisi hanno.
Infatti la Cuccarini ha specificato di non essere favorevole alle adozioni per le coppie gay. Heather Parisi, invece, non condivide affatto questa opinione.
Nel 2016 su Rai 1 è andato in onda Nemicamatissima, un varietà sul quale la rete nazionale ha puntato molto. Infatti sia la Cuccarini che Heather Parisi hanno avuto la possibilità di esibirsi con le canzoni che le hanno portate al successo.
Leggi anche: Amici, Lorella Cuccarini sfuriata con gli allievi: cos’è successo
Nemmeno questa occasione, che poteva essere di reciproca collaborazione, è riuscita nel migliore dei modi. Infatti Heather Parisi ha denunciato che sarebbero stati accontentati soprattutto i desideri di Lorella, mentre le sue richieste non erano state esaudite.
Leggi anche: La malattia di Heather Parisi: costretta a letto per mesi
Lorella Cuccarini non ha voluto alimentare le polemiche. Invece ha puntato più sull’abbraccio liberatorio che alla fine dello show si sarebbe scambiata con Heather Parisi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…