Perché Harry Potter ed Hermione sia nei libri sia nei film non si mettono mai insieme? Prima di tutto in merito ci sono varie ipotesi, come quella che indicherebbe che la stessa scrittrice pare che abbia rivelato che nella sua idea i due sarebbero dovuti stare insieme, ma poi avrebbe optato per un cambiamento, visto che comunque sembra che sarebbe stato troppo scontato che poi i due migliori amici si sarebbero fidanzati.

Per i lettori pure, che in effetti si aspettavano una cosa del genere, il fatto che Harry si innamori di Ginny, la sorella di Ron, ed Hermione di Ron, sarebbe stata una sorpresa. Questo quindi sarebbe servito per evidenziare un certo colpo di scena, che comunque avrebbe contribuito a rendere la storia ancora più particolare. Se questa sembra essere la spiegazione maggiormente diffusa in rete, in ogni caso sembra che poi i lettori abbiano anche ipotizzato altre spiegazioni.

Perché Harry Potter ed Hermione non si fidanzano

Harry Potter ed Hermione, come mai non si fidanzano? Prima di tutto sembra che, come accennato, la scrittrice in effetti avesse pensato a un certo avvicinamento e poi fidanzamento tra i due, ma pare che comunque poi abbia preferito fare in modo che Hermione si invaghisse di Ron, il migliore amico di Harry, e viceversa.

Sembra che in effetti questo aiutasse di più a fare in modo che poi i lettori rimanessero a bocca aperta, mentre un fidanzamento tra il protagonista della saga e la maga più brava del trio sembra che sarebbe stato troppo poco inaspettato. Oltre a questo però sembra che ci possano essere anche altre spiegazioni, che sarebbero state ipotizzate dagli stessi lettori, i quali conoscerebbero benissimo la storia, dato che la stessa è adorata da tantissime persone nel mondo.

Leggi anche: Harry Potter, cosa significa Voldemort: la verità

Altre ipotesi

Secondo alcuni forse i personaggi di Harry ed Hermione erano stati costruiti con delle caratteristiche cos tanto diverse tra di loro che comunque sembra che non sarebbero stati compatibili poi e in più sembra anche che un’altra possibile spiegazione sia il fatto che la loro conoscenza inizia da subito a essere basata su una profonda amicizia.

Leggi anche: Harry Potter, cosa vuol dire il nome Hermione: la verità

Per questo, secondo alcuni lettori, pare che forse la scrittrice non abbia voluto “rovinare” il rapporto di amicizia tra di loro e abbia più che altro voluto mantenere proprio tra di loro quella che era un’amicizia così profonda che i due sembrano più che altro fratelli. Insomma, ecco che praticamente sembra che i due appunto non si mettano insieme per questi motivi indicati, che comunque sono considerati da molti lettori come molto plausibili.

Change privacy settings
×