Giorgio Mastrota è un noto conduttore televisivo, conosciuto principalmente per le televendite. Il suo nome è spesso associato alla sua ex moglie Natalia Estrada, showgirl spagnola con cui è stato sposato dal 1992 al 1998.

Il primo incontro e il matrimonio

In una recente intervista con il Corriere della Sera, Mastrota ha raccontato il loro primo incontro durante la conduzione del programma “Bellezze al bagno” nel 1992. Dopo solo pochi mesi, i due si sono sposati e nel 1995 è nata la loro figlia Natalia Jr. La coppia ha anche condotto insieme il programma “Il gioco delle coppie” nel 1993.

Il loro matrimonio ha cominciato a mostrare i primi segni di crisi nel 1997, e l’anno successivo hanno deciso di separarsi. Mastrota ha parlato della fine del loro matrimonio come di un evento molto doloroso, che è stato amplificato dalla grande attenzione dei media. La notizia della loro separazione ha infatti fatto il giro dei giornali e dei telegiornali, diventando un vero e proprio scoop. Questa situazione ha reso ancora più difficile per entrambi i coniugi gestire la fine della loro relazione, con la costante attenzione della stampa e del pubblico che li circondava.

Dopo il divorzio

Ti potrebbe interessareFloribeth Gutierrez, chi è la moglie di Giorgio Mastrota: età, figli, lavoro e dove vivono

Dopo la fine del matrimonio con Natalia Estrada, Giorgio Mastrota ha avuto una relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa, con cui ha avuto un figlio di nome Federico. Anche se la fine del suo matrimonio con Natalia Estrada è stata molto dolorosa, Mastrota ha sempre dimostrato di avere un grande rispetto e affetto per la sua ex-moglie, nonostante le difficoltà del passato.

La fine del matrimonio tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è stata un evento molto traumatico per entrambi i coniugi. Nonostante ciò, i due sono riusciti a mantenere un buon rapporto, anche se la fine della loro relazione ha attirato molta attenzione da parte dei media. Oggi Mastrota ha una nuova famiglia, composta dai suoi figli nati da altre relazioni, e sembra essere felice e appagato nella sua vita privata e lavorativa.