Se state seguendo il Festival di Sanremo 2022 sicuramente avrete notato che Gianni Morandi ha la mano fasciata sul palco.
Il motivo è da ricollegarsi ad un terribile incidente di cui è stato vittima.
Perché Gianni Morandi ha la mano fasciata?
Gianni Morandi ha la mano fasciata perché quasi un anno fa ha avuto un incidente domestico mentre era a casa sua.
Il cantante si trovava più precisamente nel suo giardino quando è caduto nelle sterpaglie che stavano bruciando al fuoco. Durante l’incidente Gianni ha cercato di pararsi in qualche modo con le mani. Questo ha portato a delle terribili lesioni. Adesso Gianni Morandi sta decisamente meglio dopo il triste episodio che lo ha costretto anche per diverso tempo al ricovero in ospedale.
Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Michele Bravi: età, nome e lavoro
Purtroppo però, a quasi un anno di distanza, la mano destra sembra non essere del tutto guarita. E’ stata la mano che ha subito più lesioni e più ustioni ed è per questo che Gianni continua a tenerla fasciata anche quando è sul palco.
Leggi anche: Chi è la bellissima Ada la moglie di Rocco Hunt: età, figlio e lavoro
Il periodo più difficile dopo la tragedia è sicuramente passato. Ad aiutarlo è stato pure il suo incredibile carattere grintoso, energico ed ottimista. A rivelarlo è stato lui stesso spiegando che: “Ogni due giorni mi facevano una medicazione. Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare. Capisci che non è facile per un fisico. Io ho anche la fortuna di avere uno spirito positivo, ottimista, e questo mi aiuta. Poi l’affetto della gente. Roba incredibile, messaggi da tutto il mondo”.
Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Maria Chiara Giannetta: nome, età e lavoro
Adesso il cantante sembra aver messo da parte tutto questo dolore e si diverte sul palco del Teatro Ariston di Sanremo dove è in gara con Apri tutte le porte, un pezzo gioioso e di rinascita scritto da Jovanotti che è già ai vertici delle classifiche, anche della parziale al Festival.