Gianmaria Antinolfi ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire il vero motivo di questa decisione.
Dopo un viaggio e un percorso molto lungo, il concorrente, infatti, ha stabilito che la sua avventura sia giunta al capolinea.
Il Percorso di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello
Gianmaria Antinolfi è stato uno dei grandi protagonisti sin dall’inizio della sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Nelle prime settimane a tenere banco la sua relazione con Soleil Sorge. Tra i due ci sono stati scontri molto duri. Sono volate parole forti. In particolare perchè lei lo accusava di essere troppo oppressivo.
Una situazione a dir poco spiacevole che ha rischiato di rompere definitivamente il rapporto tra i due.
Dopo aver superato questo momento di difficoltà, l’uomo si è avvicinato a Sophie Codegoni.
Tra i due c’è stato un momento di crisi. Pare che, nonostante un interesse reciproco, non riuscivano a trovare un modo per avvicinarsi anche a livello caratteriale.
Quando tutto, però, sembrava andare per il verso giusto è entrato Alessandro Basciano a scombinare i piani.
Leggi anche: Perché Gianluca Costantino è famoso: chi è, età e lavoro
Sophie si è allontanata in maniera definitiva dal ragazzo perchè dopo diverse settimane non sono riusciti a trovare un equilibrio.
Subito dopo Gianmaria Antinolfi si è avvicinato a Federica Calemme. Inizialmente lei era abbastanza titubante. Poi quando ha saputo che non c’era nessuno ad attenderla all’esterno della casa si è lasciata andare.
Leggi anche: Perché Antonio Medugno è famoso: chi è, età e lavoro
Purtroppo per Gianmaria, però, la ragazza è stata immediatamente eliminata dal gioco. L’uomo ha deciso di lasciare la casa per questioni lavorative. In buona sostanza la sua aspettativa durava 6 mesi, periodo che scade il 31 gennaio. E’ praticamente costretto a lasciare la casa del Grande Fratello.
