Gianmarco Onestini è uno dei protagonisti di questa edizione di La Pupa e il Secchione. Il pubblico è rimasto sorpreso di trovarlo tra i Secchioni e non tra i Pupi.
Andiamo a scoprire il motivo della decisione che un po’ ha stupito i telespettatori del programma condotto da Barbara D’Urso.
La Pupa e il Secchione 2022
Dopo la mancata conferma della conduzione della nuova edizione del Grande fratello nip, la D’urso si è lanciata in questa nuova avventura, avvalendosi di collaboratori fidati, tra cui gli opinionisti, Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge.
Molte saranno le differenze che contraddistingueranno questa nuova versione del format dalle precedenti. Come prima cosa, all’interno del cast vi sarà un mix di personaggi alcuni famosi e alcuni sconosciuti.
Saranno 22 concorrenti che saranno poi uniti in 11 coppie, formate da Pupe e secchioni e pupi e secchione.
Lo scopo del format? Far si che le diversità vengano utilizzate come un punto di forza e che tutti riescano a fondere il sapere in in unica direzione.
Leggi anche: Il vestito di Barbara d’Urso, prima puntata La pupa e il Secchione: marca e prezzo
Tra i volti famosi presenti nel programma, ricordiamo Flavia Vento, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi e l’archeologo Aristide Malnati.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, dove è stato realizzato il programma: le location
Avrebbe dovuto partecipare allo show anche Paola Caruso purtroppo vittima di un incidente, motivo per il quale non sappiamo se sarà presente alla prima puntata.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre
Perchè Gianmarco Onestini è stato inserito tra i Secchioni?
Gianmarco Onestini oltre che essere un bellissimo ragazzo è anche molto preparato. Dal suo curriculum si legge che ha ottenuto una certificazione internazionale di inglese di livello B2 rilasciato dall’università di Cambridge.
Attualmente è iscritto all’Università di Bologna dove frequenta la facoltà di giurisprudenza. Secondo quanto riporta Novella 2000 non manca troppo per conseguire la laurea.
