Quando pensiamo a Gerry Scotti la nostra mente ci porta ad un conduttore sempre allegro e sorridente, molto buono e solare.
Purtroppo però anche lui come molti altri ha dei trascorsi non troppo felici alle spalle, come ad esempio la fine di un matrimonio.
Scopriamo insieme chi è stata la donna più importante nella vita di Gerry Scotti e i motivi per cui il loro matrimonio è finito.
Patrizia Grosso è l’ex moglie di Gerry Scotti, con il quale era convolata a nozze nel 1991. La coppia era davvero molto unita ed è per questo che in molti ne invidiavano l’armonia.
Patrizia ha la stessa età di Gerry in quanto è nata nel 1956. Dalla loro unione è nato il figlio Edoardo, con il quale entrambi i coniugi hanno mantenuto ottimi rapporti nonostante il loro divorzio.
Patrizia non è una donna avvezza al mondo dello spettacolo, ed è per questo che ha sempre tenuta nascosta la sua vera identità lavorativa.
Sappiamo però che dopo la fine del matrimonio con Gerry ha conosciuto un altro uomo, Guido Veneziani, con il quale vive ancora oggi. Sembra inoltre che Patrizia non sia molto favorevole all’utilizzo dei social network, motivo per cui non ha nemmeno un account su Instagram.
Purtroppo quando una coppia decide di separarsi la sofferenza non finisce. Questo perché si nutre comunque affetto verso l’altra persona, anche se non si provano gli stessi sentimenti di prima.
Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dalla donna, Patrizia ha sofferto molto per la fine del suo matrimonio, così come lo stesso Gerry. Il noto presentatore ha infatti dichiarato che allontanandosi dalla moglie ha dovuto rinunciare anche al figlio, perdendosi molte tappe della sua crescita.
Leggi anche: “L’unica donna che ho amato…”: Al Bano confessa tutto in diretta tv
La Grosso ha quindi raccontato che Gerry avrebbe chiesto il divorzio perché si era innamorato di un’altra donna e questo le ha causato una grande tristezza.
Entrambi hanno comunque vissuto la fine della loro relazione come un grande fallimento, tanto che la donna ha dovuto cambiare casa.
Ovviamente anche il lavoro di Gerry ha influito sulla qualità della vita di coppia, in quanto l’uomo era spesso fuori casa. Pare però che, nonostante il passato, i due siano riusciti a trovare una sintonia e abbiano quindi ricucito un rapporto di amicizia e stima.
Leggi anche: Uomini e Donne: addio matrimonio tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Mentalmente parlando, entrambi sono riusciti a rifarsi una vita la Grosso con Guido Veneziani, mentre Gerry Scotti con Gabriella Perino.
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…