Gerry Scotti non ha bisogno di presentazione alcuna perché stiamo parlando di uno dei presentatori più amati e apprezzati della televisione italiana. Un professionista incredibile ed eccezionale, non solo a livello lavorativo, ma soprattutto personale.
Da molti anni è legato a Gabriella Perino e in molti si chiedono come mai non si siano sposati e non abbiano avuto dei figli. Ecco il motivo.
Il famoso conduttore Gerry Scotti è uno dei volti più amati della televisione. Tuttavia, in diverse interviste ha ammesso che ha iniziato a fare questo lavoro per puro caso. Infatti, da bambino era molto timido e se doveva fare una recita scolastica preferiva tirarsi indietro piuttosto che parteciparvi.
Poi inizia a lavorare in radio e per lui quella era la sua vita. Quando gli viene proposto di condurre il Festivalbar non ci poteva credere e con molta fatica ha accettato. Da quel momento è stato un successo dietro l’altro. Nonostante la fama e la popolarità, Gerry è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.
Tutto quello che sappiamo è solo quello che lui stesso ci ha raccontato durante qualche intervista. Gerry conosce Gabriella quando erano molto giovani, lui aveva 30 anni e lei 20. In quel tempo la loro relazione non aveva funzionato e sembra che la “colpa” fosse di lui.
I due si ritrovano poi nel 2011 grazie ai rispettivi figli. Edoardo, figlio di Gerry, frequentava la stessa scuola della figlia di Gabriella ed era inevitabile che non si incontrassero. Quando si sono rivisti per loro è stato un ritorno di fiamma incredibile che li ha fatti ritrovare e innamorare.
Leggi anche: Perché Gerry Scotti e Maria Amelia Monti si sono separati: la verità dopo anni
Questa è una delle tante domande che si pongono i fan del conduttore di Caduta Libera. A dare una spiegazione era stato lui stesso in cui aveva raccontato che la compagna non è affatto d’accordo all’abito bianco. Ma non è solo lei a non volere andare verso l’altare, ma è anche lui che ha paura di un nuovo fallimento.
Gerry ha infatti un matrimonio fallito alle spalle con Patrizia Grosso con cui è stato legato dal 1991 al 2009 e dalla quale ha avuto Edoardo. Ha inoltre raccontato che la coppia ha aspettato che i figli fossero maggiorenni per andare a convivere.
In un’intervista passata, Scotti aveva dichiarato che Gabriella non si era nemmeno sposata con il padre di sua figlia e difficilmente accetterebbe un matrimonio con lui. Non si tratta però di sentimenti, ma di opinioni. Per quanto riguarda i figli, non ne hanno avuti assieme sia perché i loro primi erano già adolescenti, ma anche per il tempo ormai passato per entrambi.
Gerry è molto innamorato della sua Gabriella anche perché è una donna che oltre ad essere lontana dal mondo dello spettacolo, è quasi infastidita dai media. Insieme sono molto felici e affiatati.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…