George Ciupilan ha parlato delle difficoltà che ha dovuto vivere e superare da giovane e del motivo per cui non parla più con il padre.

Grande Fratello Vip 2022

Oltre al fatto di essere ripresi continuamente dalle telecamere, i partecipanti al Grande Fratello hanno delle regole da rispettare. Infatti innanzitutto non possono avere contatti con l’esterno, vengono vietati i cellulari, i computer, qualsiasi tipo di telefono, libri e televisori.

L’obiettivo fondamentale di tutto ciò è quello di non creare distrazioni e favorire così il realizzarsi di alcune dinamiche tra i concorrenti. Nel corso delle dirette i partecipanti possono sentire soltanto la voce di Alfonso Signorini, degli opinionisti e dei concorrenti che sono stati eliminati precedentemente. Tuttavia non hanno la possibilità di vederli.

C’è poi una stanza molto particolare che si chiama confessionale. È caratterizzato dalla tipica poltrona al centro e dalle pareti rosse. È una stanza insonorizzata, in cui i concorrenti possono confidarsi con il Grande Fratello.

Di settimana in settimana si svolgono le nomination e poi il pubblico da casa decide chi vuole salvare e quindi chi deve essere eliminato. Alla fine vince l’unica persona che rimane nella casa, che si aggiudica un montepremi molto alto, di cui la metà deve essere devoluta in beneficienza.

Lo studio da cui viene trasmesso il GF Vip

Lo studio televisivo da cui sono state trasmesse anche nel corso del tempo le varie edizioni del GF Vip si trova a Cinecittà. Non è molto lontano dalla casa. Si configura come una sorta di passerella circondata dal pubblico con un’enorme scenografia in cui si contraddistinguono imponenti archi a forma di occhio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la conosciutissima attrice sarà la nuova concorrente: è amatissima

È sempre lo stesso studio che si utilizza fin dalla prima edizione del reality. L’unica eccezione è stata la quarta edizione. Per essere più precisi, dall’11 marzo all’8 aprile 2020, a causa dell’emergenza Covid, la diretta dallo studio è stata trasmessa dal centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, un’altra concorrente è risultata positiva al Covid

Dalla settima edizione ci sono stati dei cambiamenti anche nella strutturazione dello studio. Infatti, invece della passerella presente nelle prime edizioni, si è realizzata una sorta di arena, uno spazio circolare. All’interno di questo spazio trovano collocazione in un’area riservata le opinioniste, che quest’anno sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e Giulia Salemi, che si occupa di raccogliere i commenti più accattivanti dai social.

Perchè George Ciupilan non parla più con il padre?

A raccontare cos’è successo con il padre è stato proprio George Ciupilan. Quando i genitori si sono separati lui è stato costretto a rimanere col padre.

Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo“.

Poi la mamma è tornata a prenderlo e con una scusa: “Mi ha portato fuori. Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva la mia foto per il passaporto. Finito il giro siamo saliti su un van e ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia. Alla dogana ci hanno fermato perché mancava la firma di mio padre per il mio espatrio. Davanti alle preghiere di mia madre, però, ci hanno fatti passare“.

Lo stesso George Ciupilan ha raccontato che non vorrebbe rivedere il padre: “Mio padre sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso“.

Change privacy settings
×