Foto Facebook
Per quale motivo Garrison Rochelle ha lasciato Amici? Molti credono che sia perché abbia litigato anni fa con la conduttrice del programma, ma in realtà non è per niente così. Allora come mai il famoso coreografo e professore se ne sarebbe andato dopo tanti anni?
Come mai Garrison Rochelle ha lasciato Amici? Anni fa il famoso ex professore di ballo ha lasciato il talent dopo tantissimo tempo che era rimasto a lavorare lì. Secondo le dicerie dei primi momenti, sembrava che lo stesso coreografo avesse avuto una lite con la conduttrice, o meglio, così si pensava.
In realtà non è stato minimamente così, anche perché proprio in più occasioni il professore ha sempre ribadito che in realtà è amico della presentatrice da ben più di 20 anni. Insomma, tra i due quindi ci sarebbe un legame d’amicizia consolidato.
Per questo, non era questa la ragione per cui Garrison sarebbe andato via da Amici. Piuttosto, pare che sia stato chiesto di rinnovare i volti del talent e per questo motivo, si è solo deciso di scegliere altre persone. Pare anche che il coreografo abbia anche detto, in una recente intervista, che non sarebbe stato semplice per lui pensare di andare via.
In effetti pare che abbia impiegato circa due anni per scegliere effettivamente di compiere il passo in questione, ma tutte queste notizie non hanno conferme ufficiali. Si tratta in effetti di voci del web e non sono sicure, sono ipotesi.
A quanto pare sembra quindi che Garrison sia andato via solo perché era stato deciso appunto di rinnovare i volti del programma, dato che pare inizialmente che non facesse proprio tantissimi ascolti, ma anche questo non è sicuro.
Leggi anche: Garrison Rochelle: chi è, età, fidanzato, vita privata, Amici e carriera
In ogni caso, il pubblico non ha mai smesso di seguire il coreografo, che oggi pare che continui con il ballo, anche se si sa poco su di lui. Lo stesso è comunque sempre molto amato e in tanti ricordano i momenti che ha passato nel talent.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Non sono mancate occasioni comunque in cui il professore ha svolto anche delle interviste e ovviamente avrebbe anche detto che a lui manca quella trasmissione. In tanti pensano che magari un giorno potrà ritornarci. Non sono pochi infatti coloro che sperano che magari almeno in un’edizione potrà ricoprire di nuovo il ruolo del professore.
Non si sa molto su di lui ora, ma come già detto non avrebbe di certo smesso con il mondo della danza, anzi. Insomma, sembra che il pubblico si aspetti di vedere ancora Garrison e magari proprio nel talent.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…