Garrison per anni è stato uno degli insegnanti di Amici. I fan del programma di Canale 5 si sono chiesti il motivo del suo addio: scopriamo la verità.
Garrison Rochelle è stato uno dei pilastri del talent show “Amici“, condotto da Maria De Filippi. Per 17 anni, ha lavorato come coreografo e maestro di ballo nel programma, diventando uno dei volti più familiari e amati dal pubblico. Nonostante la popolarità e l’affetto dei fan, Garrison ha deciso di fare un passo indietro e lasciare “Amici”.
In un’intervista rilasciata a Tvblog, Garrison ha spiegato che la decisione di lasciare la scuola di “Amici” è stata presa in accordo con Maria De Filippi. Questa decisione è stata posticipata per un paio d’anni, nonostante Garrison sentisse che era giunto il momento di andare avanti. “Negli ultimi tempi ero diventato acido e introverso,” ha affermato Garrison, descrivendo la sua partenza dal programma come la fine di una lunga storia d’amore, in cui l’abitudine ha preso il sopravvento.
Nonostante la sua partenza, Garrison ha mantenuto un ottimo rapporto con Maria De Filippi, come dimostrato da una sorpresa di compleanno che Maria gli ha fatto negli studi di “Amici“. Garrison ha detto: “Maria fa parte della mia famiglia. Ci sono momenti in cui io voglio ammazzarla e quelli in cui lei vorrebbe fare altrettanto con me. Ma ci vogliamo bene“. Non ha mai parlato male del programma, anzi, ha sempre lodato il coraggio di Maria di far evolvere una trasmissione così di successo.
Dopo aver lasciato “Amici“, Garrison si è dedicato ad altre attività, come il canto e la recitazione. Quando gli è stato chiesto se ritornerebbe al programma se Maria De Filippi lo chiamasse, Garrison ha risposto che se Maria avesse bisogno di lui, lui sarebbe lì. Non perché Maria avesse potere su di lui, ma perché sa che quando Maria ha una cosa in testa, significa che funziona. Nonostante ciò, Garrison ha dichiarato che non ha intenzione di tornare a “Amici”, dicendo: “Ho già fatto il docente di Amici per 18 anni“.
La decisione di Garrison di lasciare “Amici” è stata una scelta ponderata, nata dal desiderio di esplorare nuove opportunità e dal bisogno di rinnovarsi. Nonostante la sua partenza, il suo amore per il programma e il rispetto per Maria De Filippi rimangono inalterati, dimostrando la sua gratitudine per i bellissimi anni trascorsi nel talent show
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…