In più occasioni abbiamo avuto modo di parlare dell’amore che lega la bella Francesca Chillemi al compagno Stefano Rosso.

I due sono una coppia a da più di sei anni e nel 2016 sono diventati genitori della bellissima Rania, frutto del loro grande amore.

Attualmente la coppia è ancora molto innamorata, ma nonostante questo, non c’è l’esigenza di un matrimonio. Scopriamo dunque il motivo di questa scelta.

Chi sono Francesca Chillemi e Stefano Rosso?

Francesca Chillemi nasce a Barcellona Pozzo di Gotto nel 1985 e diventa famosa per essere la vincitrice di Miss Italia 2003.

Dopo aver conseguito il titolo di reginetta di bellezza decide di avvicinarsi al mondo della moda. Successivamente tenta la strada della recitazione, ed è per questo che compare in diverse fiction.

Ritroviamo la bella Francesca ne I raccomandati ma successivamente diventa popolare per la fiction Carabinieri e per Il commissario Montalbano.

Da diversi anni interpreta il ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti, personaggio che nelle prossime stagioni diverrà sempre più importante.

Stefano Rosso nasce a Marostica nel 1979. Il padre è molto famoso in quanto parliamo di Renzo Rosso, fondatore del gruppo di moda Diesel.

Nella vita l’uomo è un imprenditore di successo e ha diverse società in cui è solito investire progetti di avanguardia. Da qualche anno è inoltre Presidente dell’Associazione calcistica del Vicenza.

Francesca e Stefano si conoscono nel 2014, innamorandosi all’istante l’uno dell’altra. Nel 2016 danno alla luce la loro piccola Rania.

Perché Francesca Chillemi e Stefano Rosso non si sono sposati?

Quella di Francesca, Stefano e Rania è quindi una famiglia come tante altre tranne che per un piccolo dettaglio: i due non sono sposati.

I sostenitori della coppia si sono posti questa domanda, in quanto i due sono fidanzati da moltissimi anni e stanno davvero molto bene insieme.

Leggi anche: Francesca Chillemi in crisi col marito per colpa di Can Yaman: finalmente la verità

Sulla questione è intervenuta la bellissima Miss Italia, che ha voluto appunto affrontare con chiarezza questo discorso. La donna ha infatti detto che non ha bisogno del matrimonio per sentire la sua famiglia più unita.

Per Francesca, il traguardo più grande è stata la nascita della figlia Rania, che è diventata la priorità fondamentale della sua vita. Questo però non significa che la Chillemi abbia definitivamente rinunciato al bouquet, ma solo che può vivere anche senza compiere questo passo.

Leggi anche: Il gesto di Can Yaman emoziona Francesca Chillemi

L’attrice ha infatti terminato il suo intervento dicendo che le nozze sarebbero un valore aggiunto al suo rapporto di coppia e che nella vita non bisogna mai dire mai.

Forse, fra qualche tempo, Francesca e Stefano decideranno di cambiare idea e si prometteranno amore eterno pronunciando il tanto atteso sì.