Flavia Vento ha visto la Madonna. La showgirl ha raccontato di una presunta apparizione avvenuta a Roma.
L’apparizione sul campo da golf
Il racconto dell’apparizione è piuttosto dettagliato: mentre era al Roma Club, impegnata in una partita di golf, Flavia sostiene che la Madonna le sia apparsa. Ha descritto l’apparizione come “la Madonna vestita di azzurro con 12 stelle sul capo“, rivelando che la figura avrebbe avuto un messaggio per lei. La Madonna, secondo il racconto di Flavia, le avrebbe detto che “l’umanità ha bisogno di preghiere e che a breve Gesù tornerà”.
Coincidenze o realtà?
Ciò che ha fatto storcere il naso a molti è la tempistica dell’apparizione. Questa sembrerebbe coincidere con le dichiarazioni di una sedicente veggente di Trevigiano, che da tempo sostiene di avere visioni della Madonna in un campo. Queste somiglianze hanno dato adito a speculazioni e ironie da parte di molti utenti online, mettendo in dubbio l’autenticità delle affermazioni di Flavia.
Reazioni sui social media
Come prevedibile, la dichiarazione di Flavia ha scatenato una serie di reazioni sui social media, in particolare sulla piattaforma X, precedentemente nota come Twitter. Mentre alcuni utenti hanno manifestato scetticismo e ironia, altri hanno espresso preoccupazione per la salute mentale della showgirl.
Alcuni commenti scherzavano sul luogo dell’apparizione, il campo da golf, con battute come “la Madonna di Medūgolf“, mentre altri facevano notare l’assenza di punteggiatura nel suo post.
Non è la prima volta per Flavia Vento
Ciò che rende la dichiarazione di Flavia ancora più sorprendente è che non è la sua prima affermazione di aver avuto contatti con il soprannaturale. L’anno scorso, infatti, aveva affermato di aver avuto un’interazione con degli alieni. Secondo il suo racconto, attraverso “una connessione mentale” unica, gli alieni le avrebbero parlato, dicendole che “stiamo vivendo un periodo di trasformazione globale del nostro mondo“.
Cosa c’è dietro queste rivelazioni?
Mentre alcuni ritengono che le dichiarazioni di Flavia possano essere il frutto di un profondo stato emotivo o di una ricerca di attenzione, altri ritengono che possano essere sinceri momenti di connessione spirituale. Qualunque sia la verità, le sue rivelazioni aprono un dibattito più ampio sulle esperienze personali, la fede e il modo in cui vengono percepite dal pubblico e dai media.