Stash è diventato papà per la seconda volta. Infatti ha avuto una seconda bambina con la sua compagna Giulia Belmonte. Si tratta della seconda figlia, che è stata chiamata in un modo molto particolare, suscitando delle polemiche e diversi commenti pungenti.

Il famoso cantante dei The Kolors il 14 agosto ha abbracciato la sua secondogenita. Sono stati gli stessi genitori ad annunciare ufficialmente la notizia con un post pubblicato sui social.

Il nome curioso scelto per la figlia di Stash

Ma c’è un nome piuttosto curioso che è stato scelto per la figlia di Stash. Infatti sono stati molti gli atteggiamenti ilari nei confronti di quello che è un nome davvero speciale. Infatti la seconda figlia di Stash si chiama Imagine.

A quanto pare il cantante si è voluto ispirare alla sua passione per la musica, per scegliere il nome della sua secondogenita. Questa volta la scelta ha creato diverse polemiche. Molti si sono mostrati davvero critici nei confronti della scelta del nome.

Naturalmente il nome Imagine si ispira direttamente al capolavoro di John Lennon e da parte di Stash ha voluto essere una specie di omaggio di pace rivolto anche nel contesto dei giorni piuttosto critici che stiamo vivendo nella nostra epoca.

In realtà sono soltanto delle supposizioni, perché Stash nemmeno sui social ha voluto spiegare il vero motivo dovuto alla scelta di questo nome così particolare. A livello social, però, molti non hanno apprezzato. C’è chi lo ha criticato e chi lo ha preso in giro, creando meme di carattere ironico.

Per esempio, alcuni si chiedono quanto potrà essere complicato per la bambina, andando a scuola, rispondere all’appello fatto dagli insegnanti. Alcuni pensano che addirittura quando la figlia del cantante dei The Kolors sarà in grado di decidere correrà subito all’anagrafe per rimediare a questo disastroso nome.

Le reazioni da parte di Stash

Stash dal canto proprio è molto contento della nascita della sua secondogenita. Lo ha dichiarato pubblicando un post su Instagram che ha accompagnato con due foto molto dolci della bambina.

Leggi anche: Conoscete la bellissima compagna di Stash: nome, età, lavoro e figli

Imagine è la secondogenita di Stash. La prima si chiama Grace. Il cantante ha voluto condividere con tutti i fan la sua gioia per essere diventato padre per la seconda volta, nonostante aveva fatto presente la sua nostalgia per gli ultimi giorni vissuti a distanza dalla sua Giulia perché era impegnato in un tour di carattere internazionale.

Leggi anche: Amici, sapete cosa faceva Stash prima di diventare famoso? Da non credere

Alla fine però il cantante ce l’ha fatta e all’ultimo momento è riuscito a stare accanto alla sua amata, partecipando ad un momento speciale della sua vita, la nascita di Imagine Fiordispino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Change privacy settings
×