Felicissima Sera, con Pio e Amedeo, sta ottenendo un particolare successo. Siamo alla seconda edizione di questa trasmissione che è sempre stata accolta con un certo riscontro da parte del pubblico. Così come è stato per la prima stagione di Felicissima Sera, anche questa seconda edizione non manca di suscitare un certo entusiasmo da parte dei fan.
Pio e Amedeo, con la loro comicità spesso irriverente e contro il politically correct, non fanno altro che creare situazioni divertentissime che spesso si rivelano esilaranti.
Quest’anno lo show Felicissima Sera dura soltanto tre puntate e i fan si dichiarano molto dispiaciuti per questo motivo. Infatti sembra che Pio e Amedeo successivamente, proprio nel chiudere la seconda stagione del loro spettacolo, avrebbero degli altri impegni che li spingerebbero ad andare avanti.
I due comici hanno detto, avanzando delle dichiarazioni sui loro rispettivi social, che i fan avranno tante occasioni per rivederli ben presto. Infatti porteranno a teatro la versione del loro famoso spettacolo televisivo. Tra i mesi di ottobre, novembre e dicembre saranno in giro nei teatri di tutta Italia e arriveranno anche in Svizzera, facendo tappa a Basilea e un’altra a Locarno.
Naturalmente i fan di Pio e Amedeo sono molto felici di poter assistere alla versione anche a teatro del loro spettacolo televisivo. Però, nonostante questo, ci sono polemiche e lamentele sul fatto che Felicissima Sera sia durata soltanto per un breve periodo. Molti ritengono che soltanto tre serate siano davvero poche.
Pio e Amedeo hanno saputo mostrare molta professionalità e ricevono molti complimenti da parte del pubblico che si è abituato al loro intrattenimento. Quindi questo lascia presupporre che ci potrebbe essere disponibilità anche da parte di Mediaset di confermare un’altra stagione a breve dello show, anche perché l’azienda diretta da Pier Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di apportare delle modifiche anche per quanto riguarda la prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Questa sera, 7 aprile, andrà in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera e come al solito l’appuntamento con Pio e Amedeo sarà ricco di diversi ospiti. Per esempio, fra le anticipazioni che girano in rete, si sa che ci saranno Paolo Bonolis, Francesco Renga, Nek, Antonella Clerici, Biagio Antonacci, Diletta Leotta e i ragazzi de Il Volo.
Sicuramente i due comici foggiani non mancheranno di fare battute su Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, ma potrebbe essere oggetto di ilarità anche la gravidanza di Diletta Leotta.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…