Di recente abbiamo assistito alla riconciliazione tra Fedez e J-Ax. Si è trattato di uno sconto che ha segnato per molto tempo il panorama musicale italiano. Finalmente i due cantanti hanno trovato il modo di chiarirsi e di ritornare ad essere amici.
In effetti adesso apprendiamo anche quali siano state le reali motivazioni che li hanno portato a litigare. E in tutta questa situazione sembra proprio che c’entri Rovazzi. Ma andiamo alla questione e cerchiamo di capire che cosa effettivamente sia successo.
Perché J-Ax e Fedez hanno litigato
Fino a questo momento nessuno dei due rapper si era voluto esprimere sulle ragioni che li avevano portati a litigare. Quindi non erano note le motivazioni che sarebbero state alla base degli scontri. Certo, il fatto che tra i due non corressero buoni rapporti era cosa risaputa.
Adesso arrivano altri indizi, soprattutto se si riflette su quello che qualche tempo fa Fedez ha detto relativamente ai suoi ex amici. Infatti il marito di Chiara Ferragni ha raccontato che era partito per andare cinque mesi a Los Angeles, quando sua moglie era incinta.
È stato un periodo molto difficile per lui e quando è partito un suo collaboratore ha aperto una società per fare concorrenza alla sua in termini di discografia. Tutto questo lo ha portato ad avere vari ostacoli, perché si sono fatti avanti dei problemi nei conti economici.
Tra l’altro questa persona di cui parla Fedez aveva dei rapporti conflittuali con la madre del rapper. A causa di tutte queste problematiche, Fedez rivela di non essere stato molto attento durante la gravidanza della moglie.
Fatto sta che, dopo essersi reso conto della situazione, ha cercato di allontanare il suo collaboratore che lo aveva ingannato e ha cercato di portare con sé anche Rovazzi e J-Ax. Tuttavia Rovazzi ha deciso di andare con l’altro collaboratore e quindi i rapporti tra Fedez e Fabio Rovazzi si sono cominciati a raffreddare.
Leggi anche: Finalmente è venuto a galla, ecco che lavoro fa Riccardo, il marito di Alberto Matano
Ecco che cosa c’entra in tutta questa storia Rovazzi
Possiamo dire, in definitiva, che Fedez è rimasto in difficoltà a causa di alcune persone che credeva suoi amici, ma che non si sono rivelate tali. Rovazzi, quando è nato il figlio di Fedez, non gli ha mandato nemmeno un messaggio.
Leggi anche: Vanessa Incontrada ieri e oggi: com’è cambiata la bellissima spagnola
Pensava che J-Ax fosse estraneo alla situazione, ma, dopo essere tornato a Milano, ha scoperto che proprio il noto rapper era d’accordo con Rovazzi. La verità è che J-Ax ha svelato allo stesso Fedez che sapeva tutto ed era d’accordo e ha agito in questo modo perché, se gli avesse raccontato tutto, era convinto che Fedez sicuramente non avrebbe partecipato con lui al concerto tenutosi a San Siro.
