Perché Federica Pellegrini ha rinviato il matrimonio: il motivo lascia tutti senza parole

Si è molto parlato del matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Si era detto a questo proposito che i due si sarebbero dovuti sposare il 27 agosto a Venezia. In effetti sembrava che tutti i preparativi fossero andati per il verso giusto, visto che la coppia ha celebrato anche l’addio al nubilato e l’addio al celibato.

Sarebbe stato tutto pronto per la cerimonia, ma adesso arriva una notizia che fa discutere. Infatti sembra che Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si sposeranno il 27 agosto. È stata lei stessa a smentire tutto.

Federica Pellegrini smentisce la data delle nozze

È in una recente intervista rilasciata al quotidiano L’Arena che la campionessa di nuoto smentisce la presunta data del matrimonio che si era data per certa, ovvero il giorno del 27 agosto. Ha detto a chiare lettere che non sa spiegarsi come sia uscita fuori questa data.

Infatti la Pellegrini ha detto che non ne avevano mai parlato, ma che manca di più al giorno che segnerà il grande passo della sua vita. Quindi Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si sposeranno il 27 agosto, ma ha precisato che la cerimonia sarà celebrata qualche giorno dopo, anche se ancora non ha voluto svelare quale sarà la data con precisione.

Ecco perché tutti pensano a questo punto che il matrimonio si terrà a settembre. Eppure si è creato un vero e proprio mistero intorno a tutto ciò, perché era stata proprio la Pellegrini che aveva detto a Silvia Toffanin, nella sua partecipazione come ospite a Verissimo, che si sarebbero sposati verso fine agosto.

Probabilmente, quindi, la data prevista per fine agosto è saltata per motivi di organizzazione, ma sarebbe stata la stampa a pensare al 27 agosto come una possibile data, visto che non era stato detto nulla di preciso a questo proposito.

Leggi anche: Francesca Chillemi lascia la televisione? La dolorosa confessione dell’attrice

I dettagli sulla cerimonia delle nozze

Per quanto riguarda i dettagli che riguardano il matrimonio, proprio nel corso dell’intervista che ha rilasciato la campionessa, Federica Pellegrini ha voluto specificare poche informazioni in più.

Leggi anche: Lulù Selassié cambia lavoro: ecco cosa fa oggi

In relazione alla location, non ha voluto specificare nulla e quindi rimane assolutamente top secret. Sarà Enzo Miccio ad occuparsi del matrimonio. Anche per l’abito rimangono molti dettagli non rivelati, visto che Federica Pellegrini ha detto che si tratta di qualcosa di personale sul quale preferiscono non dire altro in questo momento.

Insomma, molto sulle nozze rimane un mistero. E non poteva essere che così, visto che si tratta di un momento che appunto appartiene esclusivamente a Federica e a Matteo.