Foto Facebook
Federica Moro la conosciamo per aver partecipato a Miss Italia diversi anni fa e per aver preso parte al film di Adriano Celentano, Segni particolari: bellissimo. Sapete che non ha mai avuto figli? Ecco il perché.
Federica Moro nasce nel 1965, più precisamente il 20 di febbraio a Carate Brianza in provincia di Monza Brianza. Come spesso accade, di Federica non conosciamo nulla della sua vita passata, dei genitori e del percorso di studi. Cominciamo ad avere le prime informazioni nel 1982, quando decide di partecipare a Miss Italia alla giovane età di 17 anni.
Oltre a parteciparvi, Federica riesce a vincere il titolo e questo farà sì che si apra la porta per il mondo del cinema. Infatti, l’anno dopo recita in Segni particolari: bellissimo insieme a Adriano Celentano in cui vestirà i panni di una giovane donna che ruba il cuore del protagonista. Inoltre, riuscirà a sposarlo.
L’anno dopo comparirà come Arianna nel film College da cui si è presa l’ispirazione per lo spin off trasmesso negli anni Novanta in televisione. Nel 1985 tornerà davanti alle telecamere di nuovo con Adriano Celentano in Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì.
Nel 1988, Carlo Venzina la sceglie per recitare in La partita e infine, tra le ultime apparizioni possiamo citare Tre Addii e Ultimi respiro. Nel 1992 affiancherà al Festival Internazionale Stelle del Carico, il famoso e simpatico Paolo Bonolis.
Dal 2004 per due anni, Federica Moro è impegnata nella conduzione di Aia – Danza e suoni del Mediterraneo e nel 2016 tornerà a miss Italia ma questa volta in qualità di giudice tecnico.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono già insieme: il clamoroso scoop
Federica Moro è una donna dello spettacolo molto forte e soprattutto richiesta. Su di lei non ci sono molte informazioni, ma ciò che è certo è che nel 2003 ha trovato il suo più grande amore, ossia l’imprenditore Matteo Del Carratore.
Il loro primo incontro è avvenuto ad una cena di Natale e non appena si sono visti per la prima volta è stato subito amore. Nonostante lui sia molto timido, la coppia è molto affiata e pare andare tutto a gonfie vele. Ma allora perché non hanno avuto figli?
Leggi anche: Federica Calemme ha tradito Gianmaria Antinolfi: l’incredibile rivelazione
Federica Moro è fidanzata da moltissimi anni ma, insieme al compagno, non ha mai pensato al matrimonio e non hanno figli. In merito a questo ultimo aspetto, la Moro non ha mai rilasciato indiscrezioni sul perché.
Non sappiamo quindi se si tratta di un problema o di una loro scelta. Ad ogni modo sono bellissimi insieme e non ci resta che attendere notizie certe.
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…