Dopo tre anni si è conclusa la love story tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi. Una storia d’amore su cui molti avevano creduto che potesse filare liscia come l’olio. Molti erano pronti a scommettere che sarebbe durata ancora per tanto tempo, ma evidentemente ci sono state delle difficoltà che hanno portato i due diretti interessati a chiudere la loro relazione.

Ad annunciarlo sono stati proprio Rovazzi e la sua ex compagna, che hanno comunicato tramite Instagram la fine del loro rapporto amoroso. Quando è stato fatto l’annuncio sarebbero passati cinque mesi dalla separazione.

Che cosa ha detto Fabio Rovazzi

Il famoso cantante ha specificato che non ama parlare pubblicamente della sua vita privata, ma in questa specifica situazione gli sembrava corretto essere chiaro davanti a tutti i suoi fan. Infatti ha pubblicato una storia di Instagram rispondendo a tutti coloro che glielo stavano chiedendo un po’ da tempo.

Ha detto che lui e Karen si sono lasciati. È stata comunque una separazione consensuale, che hanno deciso insieme senza farsi del male. Inoltre ha voluto sottolineare che non è finita per un motivo in particolare. Semplicemente ha detto che a volte le storie d’amore finiscono senza spiegazioni ben precise.

A quanto pare i due si sarebbero resi conto di non essere più innamorati. Rovazzi ha specificato che molti si erano affezionati alla loro storia d’amore. Loro hanno fatto di tutto, si sono molto divertiti, ma a volte le cose belle finiscono. Ha finito col ringraziare la sua Karen per tutto quello che sono riusciti a scambiarsi.

Le dichiarazioni di Karen Kokeshi

Anche Karen Kokeshi nelle sue dichiarazioni ha ribadito la tesi di Fabio Rovazzi. Infatti ha specificato anche lei che non c’è stato un motivo in particolare che li ha condotti alla separazione. La loro love story sarebbe finita senza farsi del male.

Leggi anche: Perché Fabio Rovazzi e Fedez avevano litigato: la verità

Anche lei si è resa conto che ormai si trovava di fronte ad una storia d’amore che aveva segnato il suo corso. Anche i suoi fan da tempo le chiedevano delle informazioni in più a questo riguardo, ma lei avrebbe cercato solamente il tempo di metabolizzare ciò che era successo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Fabio Rovazzi: è ricchissimo

Ha detto che sono stati tre anni molto belli e particolarmente intensi e si è dichiarata molto felice di aver potuto condividere con lui questo periodo della sua vita. Conserverà i ricordi passati per sempre nel suo cuore e ha finito le sue dichiarazioni augurando ogni bene a quello che ormai è il suo ex fidanzato.