Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Ezio Greggio lascia Striscia la notizia: svelato il motivo

Eccoci giunti a parlare nuovamente del tg satirico più seguito in tutta Italia. Stiamo parlando di Striscia la notizia e degli ascolti record che incassa ogni sera. Il noto programma tratta argomenti seri, di cui a volte i giornalisti tengono quasi nascosto, ma ci rallegra anche con degli aneddoti davvero divertenti.

Negli ultimi anni, Antonio Ricci ci ha abituati ad un continuo cambio della guardia che riguarda i presentatori. Scelta quasi obbligata in questi ultimi due a causa del Covid. Ma se pensiamo a Striscia la notizia la prima cosa che ci viene in mente è Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Quest’anno li vedremo entrambi uscire di scena, ma per quale motivo?

Il duo Greggio – Iacchetti

Quest’anno abbiamo assistito a due allontamenti dal programma da parte di Enzo Iacchetti che, la prima volta lo vede positivo al Covid 19 e la seconda per i suoi soliti impegni annuali teatrali. Al suo posto è subentrata la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin e per lei era la sua prima volta.

Durante una delle puntate andate in onda Ezio Greggio ha persino compiuto un gesto davvero simpatico nei confronti della donna: le ha consegnato in prima persona il suo primo Tapiro d’oro. Silvia ridendo, gli ha detto di esserne onorata. In ogni caso se l’è cavata proprio bene.

Leggi anche: Hai visto dove abita Silvia Toffanin? Una villa faraonica

Ezio Greggio lascia Striscia la notizia

Se non è una novità che Enzo Iacchetti lascia il programma per qualche periodo, ora è giunto il momento che anche il suo compagno di avventure lasci il bancone più famoso d’Italia. Iacchetti, infatti ogni anno è impegnato con delle programmazioni teatrali che lo portano lontano dagli studi.

Leggi anche: Avete mai visto Carlo Piazza, il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker: chi è, età e lavoro

Per quanto riguarda Greggio, anche lui si dovrà assentare per presentare il grande Monte Carlo Film Festival de la Comédie, di cui ogni anno ne è il presentatore. L’evento si svolgerà nel Principato di Monaco e vedrà come membri della giuria Raul Bova, Mario De La Rosa, Mario Sesti e Giacomo Ferrara.

Exit mobile version