Qualche tempo fa abbiamo parlato della splendida relazione d’amore che legava Ezio Greggio alla giovanissima Romina Pierdomenico. Purtroppo però, anche le cose belle finiscono ed è proprio per questo motivo che oggi i due non stanno più insieme. Ma per quale motivo Ezio e Romina si sono lasciati?
Come si sono conosciuti Ezio Greggio e Romina Pierdomenico?
Qualche tempo fa ha fatto scalpore l’amore nato fra Ezio Greggio il famoso conduttore e la bellissima e giovanissima Romina Pierdomenico. I due hanno più di trent’anni di differenza, ma nonostante questo si sono innamorati e hanno condiviso una relazione durata più di 5 anni.
La coppia ha più volte parlato della loro relazione. Romina, nella fattispecie, aveva raccontato di come la sua relazione precedente con un coetaneo l’avesse delusa, mentre con Ezio le cose andavano splendidamente bene. Il loro rapporto è nato su Internet e dopo diverso tempo hanno deciso di incontrarsi. Da quel momento non si sono più lasciati e hanno vissuto un amore intenso e ricco di soddisfazioni. Se in molti criticavano questa coppia per la grande differenza di età presente fra i due, loro hanno sempre difeso con le unghie e con i denti il loro amore. Proprio per questo non si sono mai nascosti e sono comparsi insieme sulle copertine di molte riviste di gossip.
Come mai Ezio Greggio e Romina Pierdomenico non sono più una coppia?
Purtroppo qualche giorno fa è stata la diffusa la notizia secondo la quale Ezio Greggio e Romina Pierdomenico non sarebbero più una coppia. I due avevano partecipato ad una intervista qualche tempo fa e avevano parlato della stabilità e della solidità della loro relazione. Qualcosa però è andato storto, in quanto i due si sono lasciati.
Per fortuna sono stati proprio i diretti interessati a fare chiarezza sulla questione, dichiarando che hanno deciso di intraprendere strade diverse, in quanto ognuno di loro aveva una concezione diversa in merito al futuro. Proprio per questo motivo sono rimasti grandi amici e non hanno rinunciato a vivere un rapporto sereno.
Romina ed Ezio si sono quindi lasciati senza troppi problemi e siamo sicuri che nel tempo continueranno ad essere molto importanti l’uno per l’altra. Quasi sicuramente, dopo tanti anni di relazione, sarà molto difficile voltare pagina e iniziare tutto dall’inizio. Siamo però certi che fra due persone che si sono amate così tante rimarrà sempre un bellissimo sentimento, anche se solo di amicizia.