Foto fb
Prima che Stefano De Martino iniziasse la sua love story con Belen, è stato insieme ad Emma Marrone. Entrambi erano molto giovani e avevano intrapreso la loro carriera professionale grazie alla partecipazione ad Amici. Naturalmente erano gli anni degli inizi della loro carriera e tutti e due avevano grandi aspettative dopo aver riscosso un certo successo nel talent show di Maria De Filippi.
La relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino è proseguita per diverso tempo in maniera importante. Ad un certo punto, però, i due si sono lasciati. Tra i vari e numerosi gossip sulla vicenda, molti hanno pensato esclusivamente al fatto che nella vita di Stefano ci fosse stata la comparsa della showgirl argentina. Ma qual è in realtà il vero motivo per cui Emma e Stefano si sono lasciati?
Belen e Stefano si sono riuniti dopo che la showgirl ha detto addio al suo precedente ex, Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la figlia Luna Marì. Una scelta che è stata messa ampiamente sotto i riflettori e che si è concretizzata per Belen nel ritorno ad un nuovo amore con Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago.
Insomma, una lunga serie di alti e bassi che ha visto alla fine Belen optare per un ritrovato amore. Oggi il loro rapporto va a gonfie vele. Belen e Stefano De Martino, infatti, appaiono come una coppia unita e affiatata.
Lo vediamo anche sui social come il loro rapporto sia molto sereno. Ultimamente Stefano ha fatto uno scherzo alla sua amata, postando su Instagram una foto in cui Belen è quasi irriconoscibile, indossando una completa maschera di bellezza.
Ma tutti questi sono segnali importanti, che la dicono lunga sul rapporto quotidiano tra i due. Oggi tra l’altro Stefano, allontanandosi dal suo ruolo di ballerino, si sta impegnando molto in quello di conduttore e sembra che la Rai, in particolare Rai 2, voglia puntare molto su di lui per la prossima stagione televisiva.
Oggi sia Stefano De Martino che Emma Marrone portano avanti ciò che avevano da sempre sognato dal punto di vista professionale. Da quello che sembra ci sono vari motivi che hanno portato alla fine della storia tra la cantante e il ballerino.
Leggi anche: Avete mai visto Susanna e Carlotta le figlie di Gigi Proietti: età e cosa fanno nella vita
Tutti i due erano sicuramente molto presi dagli impegni lavorativi anche nel periodo in cui stavano insieme. Lei doveva seguire Stefano per l’Italia, in modo che lui potesse partecipare agli stage di danza. Allo stesso tempo Stefano doveva seguire Emma per i tour.
Leggi anche: Alvin e Ilary Blasi insieme: Alfonso Signorini vuota il sacco
Una situazione complicata, quindi. Ma non sarebbe solo questo alla base della fine della storia. Infatti sembra anche che Emma avesse intenzione di arrivare al matrimonio, ma Stefano non si sentiva pronto per seguire questo percorso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…