Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Emanuele Filiberto e Clotilde Courau si sono lasciati? La verità

Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Courau

Foto fb

Il matrimonio di Emanuele Filiberto Clotilde Courau è ormai arrivato al capolinea. Scopriamo come mai i due si sono separati.

Le foto inchiodano Emanuele Filiberto

La pubblicazione di alcune fotografie sul settimanale “Diva e Donna” ha riportato alla luce il matrimonio in crisi tra il principe Emanuele Filiberto e l’attrice Clotilde Courau. Questi scatti mostrano il principe Emanuele Filiberto, erede di casa Savoia, in compagnia di un’altra donna, non in una semplice uscita amichevole, ma in atteggiamenti decisamente intimi.

Quest’altra donna è Nadia Lanfranconi, una cantante italiana che ha traslocato negli Stati Uniti nel 2007. Curiosamente, in passato, si vociferava che avesse avuto una relazione con Mel Gibson. Le foto in questione mostrano i due vicino alla spiaggia dell’Oceano Pacifico, a Los Angeles. Gli scatti sono chiari: ci sono abbracci e un bacio.

Il Silenzio degli Interessati

Ti potrebbe interessareChi è Nadia Landranconi la nuova fidanzata di Emanuele Filiberto: età, figli, lavoro e dove vivono

Il principale interrogativo che sorge spontaneo è: Emanuele Filiberto e Clotilde Courau si sono davvero lasciati? Nonostante le evidenze fotografiche, la separazione tra i due non è stata ancora ufficializzata. Entrambi, infatti, non hanno ancora deciso di parlare pubblicamente della loro situazione sentimentale, lasciando spazio a interpretazioni e supposizioni.

Le Rivelazioni di Clotilde Courau

Mentre il principe Emanuele Filiberto ha mantenuto un profilo basso sulle voci riguardanti il suo matrimonio, Clotilde Courau ha precedentemente fatto alcune rivelazioni che possono dare una certa prospettiva sulla situazione. In un’intervista rilasciata nel 2021 al magazine “Oggi”, l’attrice ha ammesso la profonda differenza tra lei e il marito. Ha affermato che, nonostante le differenze, erano sinceramente uniti.

Ha poi aggiunto: “La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene…”. Ciò che sorprende, però, è che nella stessa intervista ha dichiarato di essere molto innamorata di lui, definendo il suo amore come un sentimento “per la vita”.

Cosa Succederà Ora?

È difficile predire cosa riserverà il futuro per Emanuele Filiberto e Clotilde Courau. Questo episodio potrebbe essere solo un capitolo temporaneo nella loro storia d’amore o potrebbe segnare la fine della loro relazione. Ciò che è certo è che il pubblico rimane in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte dei due.

Exit mobile version