Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Elisa Isoardi non lavora più in televisione? La colpa è sua

Il successo dà alla testa, specialmente quando non lo si riesce a gestire. Questa è l’immagine che si adatta ad Elisa Isoardi che oggi è fuori dalla televisione.

La sua carriera forse è stata bloccata dalla sovraesposizione d’immagine oppure ci sono altri segreti da svelare.? Nella sua ultima intervista, proprio a Domenica In, programma della Rai, con Mara Venier, sono state fatte rivelazioni shock dalla bella Isoardi.

Sta vivendo un periodo nero per la sua carriera professionale. Teme di essere dimenticata e poi ha raccontato alcune cose “non chiare” che gli sono successe in Mediaset.

La Rai non perdona, ma nemmeno la Mediaset

Elisa Isoardi è stata lanciata televisivamente dalla Rai. Partecipando a Miss Italia venne notata da alcuni produttori e direttori dell’emittente. Comparve in diversi spot pubblicitari per arrivare poi ad essere un’inviata speciale in molti programmi televisivi contenitori, che sono però amatissimi dalle famiglie.

In poco tempo le venne affidato uno dei programmi più seguiti della Rai, vale a dire: La prova del cuoco! Dopo l’addio di Antonella Clerici si cercava una presentatrice che la potesse sostituire. In seguito al provino, che andò benissimo, venne scelta proprio Elisa Isoardi.

Dopo qualche anno, la Isoardi, fu corteggiata dalla Mediaset come presentatrice per nuovi format in fase di progettazione. La promessa di essere presente nei palinsesti 2021/2022 dell’emittente televisiva di Berlusconi portò la bella presentatrice piemontese a decidere di abbandonare la Rai. Da un giorno all’altro quindi la Rai si è trovata con una loro “punta di diamante” che non c’era più, cosa che nessuno si aspettava.

Tuttavia la Mediaset non ha tenuto fede, secondo le dichiarazioni shock della Isoardi a Domenica In. Come l’hanno liquidata? Tramite il suo agente gli è stato riferito che in questi anni sono tantissimi i nuovi volti su cui puntare.

In realtà questa dichiarazione della bella piemontese, era stata già fatta durante il Maurizio Costanzo Show, quando venne invitata come ospite.

Solo che lo stesso Costanzo ha poi ridimensionato le parole della Isoardi, sminuendole.

Leggi anche: È sempre mezzogiorno, addio ad Antonella Clerici? Arriva l’annuncio

Elisa Isoardi: colpa sua se non lavora più in televisione

Nella vita ci sono alti e bassi lavorativi. Elisa Isoardi sta provando a ritornare in televisione come conduttrice, ma non ci sono proposte.

Da un lato la Rai non dimentica l’abbandono dopo che ha investito sulla sua crescita professionale. Inoltre la sovraesposizione della Isoardi, sconsigliata perfino dal suo agente, ha poi ridotto gli ascolti della Prova del Cuoco e questa è la “scusante” usata dall’emittente per non averla più contattata.

Leggi anche: Svolta per le sorelle Selassié: arriva l’inattesa proposta. I fan sconcertati

Dall’altro lato la Mediaset non perdona alla Isoardi di averli accusati di volerla togliere dalla televisione perché scomoda per le nuove conduttrici su cui si stava investendo.

Exit mobile version