Perché Eliana Michelazzo e Pamela Prati hanno litigato? A quanto pare si deve tornare indietro di qualche anno, quando la seconda era proprio al centro del gossip per il fatto di aver raccontato la storia sua e di Mark Caltagirone.
Perché Eliana Michelazzo e Pamela Prati hanno litigato? Si tratta di una storia che ancora è molto discussa, dato che infatti proprio negli ultimi giorni la stessa ne avrebbe riparlato. Come si sa infatti Prati è una dei concorrenti del Grand Fratello Vip e proprio Signorini le avrebbe chiesto di fare chiarezza su una vicenda.
La stessa infatti avrebbe spiegato tutti i dettagli della storia tanto discussa tra lei e Mark Caltagirone. Come si sa, a sua detta e a detta del web, quindi si tratta di voci non ufficiali e su cui alcuni hanno dei dubbi, sarebbe stata una truffa ai danni di Prati.
Tuttavia la diva ha raccontato la sua versione senza però fare i nomi di coloro che secondo lei avrebbero architettato tutto. In effetti pare proprio che tutto il processo sia ancora in atto e che quindi non sarebbe terminata la disputa tra le due.
Pare che proprio Michelazzo, ma questo appunto non è sicuro, abbia deciso di far credere a Prati che ci fosse un uomo che la voleva conoscere e con cui Prati appunto avrebbe intrapreso una sorta di relazione virtuale. Insomma, si tratterebbe di Caltagirone, che da quanto si è capito non esisterebbe.
Insomma, si tratterebbe proprio di una truffa e pare che le stesse persone abbiano cercato anche di colpire altre persone. In realtà il racconto di Prati, o meglio, il discorso che lei avrebbe pronunciato al Gf per chiarirsi, non viene ritenuto da tutti come una verità.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità
Più che altro alcuni dubitano ancora per il fatto che forse lei avrebbe comunque in parte davvero subito una truffa, ma per certi versi avrebbe anche (solo alcuni la pensano così) approfittato della situazione per riuscire ad avere diverse interviste e quindi anche un certo ritorno economico.
Leggi anche: Chi è Mark Caltagirone nella realtà: la verità sul fidanzato fantasma di Pamela Prati
Queste appunto sono solo le opinioni di una parte del web, ma non si conosce la verità. Si sa solo la versione che Prati ultimamente avrebbe ribadito al Gf, ovvero che lei sarebbe stata truffata. Come accennato, la stessa non ha potuto fare i nomi delle persone che considera come truffatori. In ogni caso pare che Michelazzo abbia risposto con un post in merito al discorso di Prati al Gf e avrebbe detto di non aver denunciato Prati solo perché è rispettosa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…