Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci Aiuti: la scelta inaspettata pare che infatti abbia lasciato senza parole i vari fan, ma sembra che la famosa attrice sarà molo impegnata a causa di diversi altri progetti.
Perché Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci Aiuti
Elena Sofia Ricci lascerà la fiction? Proprio quest’ultima va in onda dal 2011 e sa sempre è stata molto seguita. Suor Angela, il ruolo che la famosa attrice ha interpretato finora, a quanto pare scomparirà dalla scena, anche perché sarà sostituito da Francesca Chillemi, che infatti diventerà una figura molto importante.
La stessa infatti sarà come una sorta di aiutante, come se fosse una sorella maggiore, per tutti coloro che avranno bisogno di aiuto, ma Suor Angela pare proprio che non sarà più presente.
Pare infatti che il luogo in cui giungono tante persone e in tanti raccontano la loro storia ormai sarà praticamente gestito da Azzurra, interpretata appunto da Francesca Chillemi, che aiterà tutti coloro che si ritroveranno nel posto chiamato “L’angolo divino”.
In tanti comunque si chiedono come mai proprio colei che praticamente era una protagonista, sia uscita di scena. Pare che infatti sia stata una decisione di Elena Sofia Ricci.
Le possibili motivazioni
Pare che la stessa attrice sarà molto impegnata non solo con il teatro, ma anche con tantissimi altri progetti. In più non si deve dimenticare che la stessa era andata via anche da “I Cesaroni” e sembra proprio per girare la fiction in cui doveva interpretare Suor Angela.
Leggi anche: Cosa faceva Elena Sofia Ricci prima di diventare famosa? Vi stupirà
Non si sa se la scelta di andare via quindi sia dettata effettivamente da nuovi progetti; c’è chi spera che in realtà magari più avanti la stessa faccia di nuovo qualche comparsa in Che Dio ci aiuti, ma a quanto pare questo non sembra previsto.
Insomma, come si sa; l’attrice in questione è molto apprezzata dal pubblico e impegnata non solo sul fronte della TV, ma anche su quello teatrale. In più non si deve dimenticare che sono anni che lavora proprio nella seria Che Dio ci aiuti e per questo motivo magari i fan hanno anche ipotizzato che la stessa potrebbe essersi stancata e potrebbe infatti voler interpretare nuovi ruoli in altri progetti.
Leggi anche: Cosa facevano i Gemelli di Guidonia prima di diventare famosi: da non credere
Insomma, intanto a quanto pare il pubblico non si aspettava che l’attrice lasciasse il ruolo così all’improvviso; ma sembra proprio che sia così e in più, come già detto, Chillemi ha preso il suo posto; praticamente diventando il punto di riferimento nella fiction per tante persone che arriveranno all’angolo divino per chiedere aiuto.
