Edwige Fenech, simbolo della commedia italiana degli anni ’70 e ’80, diventata l’icona dell’erotismo cinematografico nazionale, dopo diverse relazioni ha dato alla luce un figlio Edwin. Numerose sono le congetture sulla paternità dell’uomo. Per tanto la domanda che molti, ancora oggi, si chiedono è il motivo per cui ha il cognome della madre. Diamo uno sguardo alle verità celate.
Edwige fenech, perché Edwin ha il cognome della mamma?
Non c’è bisogno di presentazioni per la star cinematografica, Edwige Fenech, icona della commedia italiana degli anni scorsi che l’hanno vista diventare celebre in poco tempo, ma sopratutto sex simbol di quegli anni. Nel corso della sua vita ha intrapreso diverse relazioni amorose, tra cui due importanti durante oltre i 10 anni.
Ma l’attrice non si è fermata ed infatti sono state numerose le relazioni che l’hanno vista al centro del gossip, una in particolare che ha gettato alcune ipotesi sull’identità del padre di Edwin, unico figlio dell’attrice.
Teorie sull’identità del padre
Molte teorie sono state avanzate per cercare di svelare l’identità del padre di Edwin. Tra queste, una delle più discusse suggerisce che Fabio Testi, l’attore che condivise il set con Edwige Fenech in alcuni film negli anni Settanta, potrebbe essere il padre di Edwin. La loro breve relazione sentimentale ha alimentato le speculazioni in questo senso. Anche se, Edwige Fenech non ha mai confermato ufficialmente questa ipotesi, contribuendo a mantenere il mistero.
La Riservatezza di Edwige
Nel corso degli anni, l’attrice è stata sempre molto riservata riguardo alla sua vita privata. In un’intervista del 2019, ha dichiarato di essere disposta a parlare della sua maternità, ma ha rifiutato categoricamente di affrontare il discorso sulla paternità di Edwin. Questa decisione è stata motivata dal rispetto per suo figlio e dalla volontà di tutelare la sua privacy, motivo per cui Edwin porta il suo cognome, tutt’ora.
Chi è Edwin Fenech, il figlio dell’attrice
Edwin Fenech, figlio di Edwige Fenech, è un uomo di successo di cinquant’anni, noto a livello internazionale. La sua carriera lo ha portato a ricoprire la posizione di general manager per la prestigiosa casa automobilistica Ferrari.
Oltre alla sua carriera nell’automobilismo, ha collaborato con sua madre, Edwige Fenech, per fondare la società di produzione televisiva. Evidenziando una passione che lo tiene legato alle origini della carriera di sua madre. Edwin è sposato con una donna di nome Camille, che, a differenza del mondo dello spettacolo, preferisce una vita più riservata. Dal loro matrimonio è data una bambina, Asia che ad oggi ha 11 anni.