Edoardo Tavassi è stato ammonito in maniera severa da Alfonso Signorini proprio all’inizio della puntata del Grande Fratello Vip del 9 marzo.
Questa edizione del Grande Fratello Vip promette davvero molte sorprese e diversi colpi di scena. La vita all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini sembra riservare sempre delle sorprese inedite, soprattutto per le dinamiche che si vengono a creare tra i concorrenti.
Su tutto non possono mancare i toni piuttosto pungenti e critici delle due opinioniste del reality di Canale 5, il cui ruolo quest’anno è affidato a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, e ad Orietta Berti. In questa edizione del Grande Fratello Vip, come era stato già annunciato da Pier Silvio Berlusconi nella presentazione dei palinsesti delle reti Mediaset, si punta molto sulla durata della trasmissione, la cui fine è prevista per il 3 aprile. Tanti mesi passati insieme nella casa più spiata d’Italia, in cui si sono alternati vari personaggi.
Al centro della scena Oriele e Donnalisi
Sicuramente un posto principale è occupato dalle vicende che compongono gli Oriele e i Donnalisi, che hanno avuto occasione di riconciliarsi. In ogni caso, come hanno visto i telespettatori nelle ultime puntate del reality show, per Antonella Fiordelisi non sono stati giorni molto facili.
La donna, infatti, non ha vissuto dei giorni molto tranquilli. D’altronde, visto che la finale si avvicina, si sentono di più le tensioni all’interno della casa e in particolare Oriana sta cercando sempre di più di trionfare, visto che ha conquistato il primo posto da finalista per le ultime puntate del Grande Fratello Vip.
Tra l’altro Oriana si scontra testa a testa con Antonella e tutti ne hanno approfittato anche per fare uno scherzo ad Edoardo Donnamaria. A quest’ultimo, infatti, è stato fatto credere che Antonella Fiordelisi dovesse lasciare la casa, perché sarebbe stata eliminata.
Antonella ha avuto l’occasione di riconciliarsi con Edoardo e ha pure scoperto che al televoto non è arrivata al secondo posto, visto che questa posizione è stata occupata da Tavassi. Ecco perché la Fiordelisi è stata parecchio in crisi.
L’addio tra Oriana e Daniele
In ogni caso ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda, al Grande Fratello Vip, i rapporti tra Oriana e Daniele. La Marzoli sta vivendo un momento davvero incredibile, perché sta attraversando molti alti e bassi.
Prima ha scoperto di essere la prima finalista e questo l’ha mandata su di giri. Poi ha litigato di nuovo con Daniele, con un tira e molla a cui siamo ormai abituati. Quindi adesso tutti i telespettatori si chiedono come finirà questo rapporto tra Oriana e Daniele, che sembra tirare avanti per le lunghe, ma forse potrebbe essere destinato ad un addio definitivo.
Perchè Edoardo Tavassi è stato ammonito e cosa gli succederà
Edoardo Tavassi nel pomeriggio di martedì, dopo aver perso una sfida al biliardo contro Luca Onestini, ha scaraventato violentemente la stecca a terra il tutto accompagnata da una frase maleducata.
Per questo motivo è stato ammonito ufficialmente. In buona sostanza, però, nulla cambierà nei suoi confronti anche se è al centro dell’attenzione, quindi nessun altro passo falso.

