Secondo il padre di Edoardo Donnamaria quest’ultimo non ha raccontato tutta la verità su quello che è successo nella famigerata notte passata nel van.
Anche questa sera, 2 marzo, il pubblico con il televoto decide chi deve abbandonare la casa. Ci sono vari concorrenti che sono stati nominati e che quindi sono a rischio eliminazione. Si tratta in particolare di Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon.
Molti sono curiosi di conoscere chi fra questi è più a rischio di eliminazione. Ma sicuramente sembrerebbe che fra i preferiti degli italiani ci sia Antonella Fiordelisi. Molti, infatti, ritengono che la Fiordelisi potrebbe arrivare fino alla finale del gioco. In questo caso bisognerà vedere come reagirà Antonella, se ad abbandonare la casa sarà Edoardo Donnamaria, con il quale si era avvicinata.
Da questa puntata tutti i concorrenti possono essere nominati. Infatti per regolamento si è deciso di eliminare l’elemento del preferito, a cui andava attribuita l’immunità. Quindi tutti i concorrenti possono essere nominati e tutti possono rischiare l’eliminazione.
Antonella Fiordelisi si è dimostrata parecchio furiosa quando Edoardo Donnamaria ha parlato di un incontro ravvicinato che ci sarebbe stato con Nicole Murgia. Sicuramente Alfonso Signorini vuole saperne di più e vediamo anche quali sono i pareri delle opinioniste, che non mancano di far sentire sempre i loro toni pungenti su queste storie appassionanti che coinvolgono le dinamiche all’interno della casa.
Non dobbiamo dimenticare poi che qualche settimana fa sono entrati degli ex, che sono Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni. Loro fino ad ora sono stati come ospiti e stasera vediamo se diventeranno (in parte o tutti) concorrenti ufficiali oppure se la loro è stata soltanto una presenza temporanea all’interno della casa.
C’è da dire anche che le tensioni non mancano, perché sicuramente si assiste a momenti di discussione tra Davide Donadei ed Edoardo Tavassi. Fra i due sembra essere successo qualcosa che non li fa stare completamente tranquilli.
Il padre di Edoardo Donnamaria, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio e ha fatto una rivelazione che probabilmente nessuno si aspettava.
Sulla famigerata notte del van, infatti, ha detto rivolgendosi al figlio: “Secondo me tu hai coperto qualcuno. Non è andata come hai raccontato. Non voglio saperlo adesso, anzi non me lo dire neanche quando torni a casa”.
Chiaramente al momento è impossibile stabilire se Edoardo abbia detto la verità e soprattutto perchè, laddove fosse vero l’ipotesi di Vincenzo, il concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe coperto qualcuno.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…