Secondo il padre di Edoardo Donnamaria quest’ultimo non ha raccontato tutta la verità su quello che è successo nella famigerata notte passata nel van.

Chi è al televoto al Grande Fratello Vip

Anche questa sera, 2 marzo, il pubblico con il televoto decide chi deve abbandonare la casa. Ci sono vari concorrenti che sono stati nominati e che quindi sono a rischio eliminazione. Si tratta in particolare di Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon.

Molti sono curiosi di conoscere chi fra questi è più a rischio di eliminazione. Ma sicuramente sembrerebbe che fra i preferiti degli italiani ci sia Antonella Fiordelisi. Molti, infatti, ritengono che la Fiordelisi potrebbe arrivare fino alla finale del gioco. In questo caso bisognerà vedere come reagirà Antonella, se ad abbandonare la casa sarà Edoardo Donnamaria, con il quale si era avvicinata.

Ti potrebbe interessareAntonella Fiordelisi tradita da Edoardo Donnamaria con Nicole Murgia in direttaDiscussione Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Da questa puntata tutti i concorrenti possono essere nominati. Infatti per regolamento si è deciso di eliminare l’elemento del preferito, a cui andava attribuita l’immunità. Quindi tutti i concorrenti possono essere nominati e tutti possono rischiare l’eliminazione.

I rapporti tra i concorrenti del Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi si è dimostrata parecchio furiosa quando Edoardo Donnamaria ha parlato di un incontro ravvicinato che ci sarebbe stato con Nicole Murgia. Sicuramente Alfonso Signorini vuole saperne di più e vediamo anche quali sono i pareri delle opinioniste, che non mancano di far sentire sempre i loro toni pungenti su queste storie appassionanti che coinvolgono le dinamiche all’interno della casa.

Non dobbiamo dimenticare poi che qualche settimana fa sono entrati degli ex, che sono Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni. Loro fino ad ora sono stati come ospiti e stasera vediamo se diventeranno (in parte o tutti) concorrenti ufficiali oppure se la loro è stata soltanto una presenza temporanea all’interno della casa.

C’è da dire anche che le tensioni non mancano, perché sicuramente si assiste a momenti di discussione tra Davide Donadei ed Edoardo Tavassi. Fra i due sembra essere successo qualcosa che non li fa stare completamente tranquilli.

Perchè Edoardo Donnamaria non ha detto la verità sulla notte nel van

Il padre di Edoardo Donnamaria, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio e ha fatto una rivelazione che probabilmente nessuno si aspettava.

Sulla famigerata notte del van, infatti, ha detto rivolgendosi al figlio: “Secondo me tu hai coperto qualcuno. Non è andata come hai raccontato. Non voglio saperlo adesso, anzi non me lo dire neanche quando torni a casa”.

Chiaramente al momento è impossibile stabilire se Edoardo abbia detto la verità e soprattutto perchè, laddove fosse vero l’ipotesi di Vincenzo, il concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe coperto qualcuno.

Change privacy settings
×