Molti fan del Grande Fratello Vip hanno notato la pesante assenza di Edoardo Donnamaria che non era presente in studio.
I provvedimenti al Grande Fratello Vip
Nuovi possibili provvedimenti in vista per i concorrenti del Grande Fratello Vip. L’edizione in corso del reality colpisce i telespettatori sicuramente per i numerosi colpi di scena, per ciò che succede all’interno della casa, delle vicende che a volte non tutti si aspettano.
Edoardo Donnamaria è stato eliminato dal gioco e questo fatto ha suscitato un grande stupore negli altri concorrenti del reality, che non si aspettavano certo una situazione di questo tipo. Ma le cose potrebbero anche prendere altre strade, perché si parla di altri provvedimenti che possono interessare i partecipanti al GF Vip che si trovano nella casa di Cinecittà.
Il conduttore del reality show aveva spiegato molto chiaramente ai vip quali sono le regole da rispettare. Nonostante la tranquillità all’interno della casa sembrasse essere stata ristabilita, molto sarebbe cambiato nel corso dei giorni, visto che alcuni personaggi famosi sembrano non aver rispettato ciò di cui Alfonso Signorini aveva parlato in precedenza.
Ma quali potrebbero essere le conseguenze di questo comportamento dei vip? Nel corso della puntata del 13 marzo sicuramente ne sappiamo di più e abbiamo l’occasione di conoscere quali sono i provvedimenti che eventualmente vengono presi nei confronti dei concorrenti.
È certo che l’ammonizione che è stata data nei confronti di Edoardo Tavassi e il fatto che Edoardo Donnamaria sia stato squalificato hanno rappresentato dei momenti molto difficili per i vip del reality. È da dire anche che Daniele Dal Moro potrebbe essere interessato da nuovi provvedimenti, per le parole che ha rivolto nei confronti di Oriana Marzoli.
Chi abbandona la casa del reality
Il televoto della settimana vede la presenza questa volta di quattro vip del reality a rischio eliminazione dal gioco. Nel corso della puntata c’è spazio anche per sapere chi deve abbandonare la casa. Il pubblico deve votare tenendo conto del fatto che al televoto ci sono Daniele, Andrea, Nikita e Giaele.
Per quanto riguarda i sondaggi relativi alle preferenze del pubblico che erano state registrate prima della puntata, si parla di Nikita come favorita. Le indiscrezioni dei sondaggi riferivano di un’uscita possibile per Giaele o Andrea.
In particolare i sondaggi in media, per quanto riguarda le preferenze da parte dei telespettatori, parlavano del 47% di voti proprio per Nikita Pelizon. Si poteva notare anche che Giaele e Daniele avrebbero avuto un distacco non molto alto in termini di percentuali, visto che Giaele era al 21% delle preferenze, mentre Daniele al 15%. Per quanto riguarda Andrea, la percentuale corrispondeva più o meno al 16%.
Perchè Edoardo Donnamaria non è in studio al Grande Fratello Vip?
Edoardo Donnamaria non era in studio in quanto squalificato anche se questa regola abbiamo imparato a capire che non vale sempre e per tutti. Ad esempio Ginevra Lamborghini, squalificata diversi mesi fa, è stata spesso nello studio del Grande Fratello Vip.
Anche per questo motivo i fan di Edoardo hanno protestato in particolare sui social trovando ingiusta la disparità di trattamento.

