È finita la storia d’amore tra Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini. I due, infatti, si sono lasciati. L’addio definitivo è stato adesso confermato, dopo le numerose indiscrezioni che annunciavano la fine della love story.

Questa fine della storia d’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è stata molto chiacchierata, anche perché fino a questo momento non sono stati rivelati i veri motivi che hanno portato al loro dirsi addio. Ma ripercorriamo la vicenda, cercando di fare chiarezza anche sulla questione.

Vanessa Incontrada annuncia la fine della storia con il compagno Rossano Laurini

Ad annunciare la fine della storia d’amore tra Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini è stata proprio la conduttrice, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. Le parole di Vanessa Incontrada sono state molto chiare, perché ha detto di essere in un momento riflessivo della sua vita.

Il noto personaggio della televisione italiana ha spiegato che la riflessione per lei in questo momento è davvero importante, non soltanto per capire quello che è stato nel suo passato, ma anche per ciò che vuole nel suo futuro.

Infatti nell’intervista Vanessa Incontrada ha parlato anche dei suoi progetti per il futuro. Ha detto a questo proposito che dopo il figlio Isal, che oggi è adolescente, avrebbe il desiderio di avere un altro figlio frutto di una nuova passione.

Perché Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati

Quindi letteralmente Vanessa Incontrada fa riferimento ad una nuova passione che spererebbe di avere, perché ha lasciato definitivamente il compagno Rossano Laurini. Ma quali sono i motivi della fine di questa storia d’amore?

La loro love story era nata nel 2006 e anche allora c’erano stati molti gossip su questa relazione, perché a quell’epoca Laurini era il marito della sorella del fidanzato di Vanessa Incontrada. I due si sono frequentati ed è scoccato il colpo di fulmine, anche se Vanessa Incontrada è stata molto criticata.

Poi con il tempo si sono risolti i malintesi e la storia d’amore proseguiva a gonfie vele. Tuttavia il lockdown in seguito alla pandemia è stato difficile da affrontare per i due, come Vanessa Incontrada stessa ha confessato.

Sarebbe stata proprio questa convivenza forzata a causa del lockdown che avrebbe contribuito a rendere più grave la crisi di coppia, fino a quando poi i due hanno deciso di separarsi. Nonostante la fine della storia d’amore con Rossano Laurini, Vanessa Incontrada si mostra più sicura di se stessa e di recente ha ammesso che continuerà ad essere sempre una guerriera.