La relazione tra Paolo Calissano e Matilde Brandi iniziò nel 2002 e a quanto pare durò un anno circa. Il loro era stato un amore praticamente improvviso, che comunque aveva anche portato tanti appassionati di gossip a parlarne, anche perché sembra che tutti e due abbiano avuto una sorta di colpo di fulmine.
Pare che tra l’altro tutti e due abbiano lasciato i loro rispettivi fidanzati, ovvero Calissano avrebbe lasciato Salvemini, anche se si dice che sia stata quest’ultima a lasciarlo, non si sa di preciso, e Brandi avrebbe lasciato Mirko Sandoni.
Una volta che poi si sarebbero visti per la prima volta, i due quindi avrebbero proprio avuto, come accennato, un colpo di fulmine che li avrebbe portati a essere inseparabili, eppure dopo un anno la loro relazione è terminata, come mai? Oggi in tanti ancora piangono la morte dell’attore Calissano, avvenuta nel 2020.
Come mai è finita tra Calissano e Brandi?
Paolo Calissano e Matilde Brandi sono stati insieme per un anno e il loro rapporto è stato considerato come un amore basato su un legame molto forte, che ha portato i due a lasciare le loro relazioni e a mettersi insieme. In ogni caso dopo un anno poi Matilde si sarebbe messa con un uomo che si chiama Marco Costantini e che di professione fa il commercialista da cui avrebbe avuto due bambine, Sofia e Aurora.
Il motivo della rottura di questa relazione a quanto pare sembra che comunque non si conosca proprio e ci sono solamente alcune voci in merito. Alcune persone in effetti sostengono che i due, Brandi e Calissano, abbiano deciso di rompere in quanto non avessero dei caratteri che comunque fossero compatibili, ma secondo altre persone si sono lasciati per altri motivi.
Altri dettagli
Sembra che alcuni sostengano che i due si siano lasciati per il fatto che forse Calissano pensasse ancora alla sua ex, non si sa, ma in ogni caso non ci sono notizie certe in merito. Insomma, ecco che praticamente ancora oggi il motivo che avrebbe portato tutti e due a lasciarsi non sarebbe noto.
In ogni caso va detto che l’attore in questione sarebbe morto nel 2020 e lo stesso ha lasciato un vuoto nel cuore di molte persone, anche perché comunque a quanto pare in tanti infatti, anche se a distanza di qualche anno, lo piangono ancora molto. La relazione con Brandi alzò un polverone anni fa, per via del fatto che i riflettori del gossip fossero puntati sui due attori, ma in ogni caso non si sa come mai si siano lasciati per l’esattezza.