Sapete perché è finita tra Belen e Antonino Spinalbese? Dopo mesi viene fuori tutta la verità

Nella casa del Grande Fratello Vip si sta sempre attenti a quello che viene detto. Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez, è quello che al momento sembra il più controllato nel fare rivelazioni. Pensare che appena si separarono affermò che la donna avesse una relazione con Stefano De Martino, cosa che poi si è rivelata vera. Inoltre non dimentichiamo le pesanti accuse di sospetti tradimenti della donna nei suoi confronti, che ora sembrano un ricordo lontano.

Antonino Spinalbese dice perché è finita

Sapevano tutti che il centro di questo Grande Fratello Vip sarebbe stato lui, Antonino Spinalbese e il suo rapporto con la ex, cioè Belen Rodriguez. Continuano le domande sulla sua vita privata. Ad essere particolarmente interessata è Ginevra Lamborghini che ha dimostrato una certa sensibilità verso di lui.

C’è anche Giovanni Ciacci che ha più volte ripreso il discorso “Rodriguez”. Tant’è che ad un certo punto, lo Spinalbese, ha detto che non ne voleva più parlare. Sono proprio le vaghe risposte che hanno aizzato la curiosità dei coinquilini.

In modo diplomatico, qualche giorno fa, lui ha semplicemente detto che era stanco di essere definito come il “signor Belen”. Un nome che gli era stato affibbiato sui social e che gli ha dato sempre fastidio.

Nei tanti discorsi fatti pare che Antonino Spinalbese non fosse mai stato contento della relazione con la conduttrice argentina. Dal momento in cui è stata resa nota la loro relazione, il suo profilo social ha avuto un boom di richieste di amicizia. Spesso è stato contattato da giornalisti di cronaca rosa. Le sue parole venivano continuamente travisate. La verità è che i due vivevano su due pianeti diversi e poi Belen Rodriguez ha sempre cercato di controllarlo e lui non se la sentiva più di essere un burattino nelle sue mani.

Spinalbese censurato dalle minacce di Belen Rodriguez

Il comportamento del nuovo gieffino è sospetto. Le sue parole sono sempre controllate e ha quasi paura di nominare l’ex compagna da cui ha avuto una figlia. In tante discussioni che ha fatto con i suoi coinquilini, ha più volte affermato che lui non voleva figli. Tant’è che la notizia dell’arrivo di Luna Marì, avuta proprio con Belen Rodriguez, è stata inaspettata. L’intera gravidanza era inaspettata, ma ora è innamoratissimo della sua bambina.

Altra cosa che ha deciso di non rivelare è il rapporto della sua ex con Stefano De Martino. In questo caso è letteralmente sbottato più volte dicendo di smetterla di parlarne, come se ne avesse timore. Belen Rodriguez, prima che lui entrare al Grande Fratello Vip, gli aveva mandato una lettera di diffida. Potrebbe essere questo che gli mantiene a freno la lingua?