Anna Tatangelo e Livio Cori si sono di nuovo lasciati e se per noi lettori è il classico tira e molla, per i protagonisti della vicenda è un vero tormento. Lo sanno bene i due cantanti che pare che questa volta sia davvero finita. Ecco i dettagli per voi.

Anna Tatangelo e Livio Cori, qualcosa sulla loro storia d’amore

Le prime notizie della love story tra Anna Tatangelo e Livio Cori sono iniziate a comparire nel 2021, ma per i primi mesi non abbiamo avuto né conferme o smentite da parte dei due diretti interessati. Poi, la svolta. Ad un certo punto sono iniziate a comparire le prime foto che li ritraevano insieme sui social. Dopo nemmeno un anno di relazione, ad aprile di quest’anno, Livio ha annunciato la fine della loro storia e la causa sarebbe da ricercare negli stili di vita incompatibili.

A farli incontrare è stato il Festival di Sanremo del 2019 quando la Tatangelo ha portato in gara la canzone Le nostre anime di notte in cui racconta la sua storia con Gigi D’Alessio. Il rapper Livio invece, ha proposto Un’altra luce duettata con Nino D’Angelo. Livio Cori è più piccolo di Anna, infatti è classe 1990 e non ha mai costituito alcun problema la differenza. Sembra però che i due non riescano a proseguire come vorrebbero.

Livio Cori e la storia tormentata con Anna Tatangelo 

In primavera di quest’anno la coppia si era lasciata perché incompatibili nella vita quotidiana, ma poi erano riusciti a trovare un loro equilibrio e sembrano essere più innamorati di prima. Ora però il legame si è rotto e questa volta in maniera definitiva. A rivelarlo è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, in cui afferma che l’ex compagna di Gigi D’Alessio è tornata single.

Leggi anche: Perché Iva Zanicchi si è tolta i pantaloni in diretta tv: il motivo è incredibile

La coppia non ha fatto parola sulle motivazioni che li ha spinti a lasciarsi definitivamente, ma sembra che il motivo principale sia quello della scorsa volta. I due infatti avrebbero stili di vita completamente diversi e soprattutto le priorità sono differenti. Non sembra quindi che vi siano problemi di infedeltà o una terza persona, ma solo delle visioni che li ha portati a dire basta. Anna Tatangelo e Livio Cori formavano una bellissima coppia e da quanto sappiamo il rapper era riuscito a instaurare un bellissimo rapporto anche con il figlio di lei.

Leggi anche: Cosa faceva Amaurys Perez prima di diventare famoso in tv

Molti dei fan della Tatangelo si erano infatti rasserenati nel vedere il loro idolo finalmente felice e accanto a qualcuno. Questo perché dopo la rottura con il cantante Gigi D’Alessio non aveva avuto più una storia importante.

Change privacy settings
×