Il conto alla rovescia per la prima puntata del Grande Fratello Vip è iniziato. Mancano ormai poche ore perché si accendano i riflettori e Alfonso Signorini è pronto per dare il via al reality più seguito di sempre. I più appassionati non vedono l’ora di scoprire il cast completo di questa edizione, ma sappiamo che a varcare la porta rossa ci sarà Edoardo Donnamaria. Conosciamolo meglio.

Grande Fratello Vip, il debutto di questa sera 

Il Grande Fratello Vip ha sempre riscosso un grande successo. I primi anni vi erano persone sconosciute al mondo dello spettacolo, ma poi si era pensato di cambiare il format e di ospitare nella casa più spiata d’Italia i personaggi famosi. In questo modo l’interesse del pubblico era nettamente superiore.

Ogni anno infatti non manca mai di incassare record di ascolti, battendo la concorrenza senza alcun tipo di difficoltà. Quest’anno, a differenza degli scorsi, Alfonso Signorini ha deciso di non rivelare i anteprima i nomi del cast ufficiale, ma di lasciare quel pizzico di mistero fino alla fine.

Conosciamo solo alcuni dei nomi,  ma l’intera squadra la scopriremo giovedì. Anche quest’anno infatti ci sarà il doppio appuntamento. Alcuni dei nomi però li abbiamo scoperti e sappiamo che ci sarà Edoardo Donnamaria. Sapete come è diventato famoso?

Leggi anche: Sapete come è diventato famoso Giovanni Ciacci il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria, ecco perché è diventato famoso 

Edoardo Donnamaria nasce nel 1994, più precisamente il 16 gennaio a Roma. Il periodo dell’adolescenza è stato molto complesso per il giovane che decide, dopo il diploma, di trasferirsi a Milano. Qui, nel 2018 si laurea in giurisprudenza e per mantenersi agli studi compare nello studio di Forum e come voce in radio.

Ecco chi è Edoardo Donnamaria. Fa parte della grande famiglia del programma di canale 5 e condotto da Barbara Palombelli. Proprio in questi studi ha conosciuto Paolo Ciavarro con cui ha stretto un rapporto di grande amicizia. Dal 2017 quindi forma la squadra con Camilla Ghini, Sofia Odescalchi e Ciavarro appunto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: tutte le novità della nuova edizione

Di Edoardo non si hanno molte informazioni anche perché è un ragazzo molto riservato che tiene alla sua privacy. Da questa sera però si metterà in gioco in uno dei reality in grado di tirar fuori il lato più intimo di ogni concorrente. Non sarebbe infatti la prima volta in cui vengono rivelate alcune questioni mai dette prima.

Sappiamo però che Edoardo ama molto praticare lo sport ed è un fan sfegatato del calcio. Inoltre, adora i cani e la scrittura tanto che si annota ogni suo pensiero dove gli capita. Vedremo come se la caverà nella casa più spiata d’Italia.