Per molte persone il nome di Antonio Medugno dice poco o nulla. Ma in realtà c’è abbastanza da dire su questo ragazzo napoletano. Ma partiamo dal principio.

Chi è Antonio Medugno?

Antonio Medugno è un bellissimo ragazzo di 24 anni, nato e cresciuto a Napoli. Ha una forte passione per la moda, ambito in cui lavora da ben quattro anni nonostante la sua giovanissima età.

Antonio è un ragazzo molto riservato, infatti non si conoscono molti dettagli sulla sua vita. Anche per quanto riguarda la sfera amorosa si sa ben poco.

Alcune voci dicono che in passato abbia avuto un flirt con Clarissa Salassiè, anche lei concorrente del GF Vip. Ma sono state messe a tacere fin da subito dalla stessa ragazza, in diretta. Sembra che Antonio si sia dichiarato single, ma alcune fonti hanno rivelato una “simpatia” per Giulia D’Urso, ex corteggiatrice della nota trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne.

Ma perché è considerato Vip Antonio Medugno?

Quando giunge la notizia che diventerà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, molte persone si sono chieste chi è in realtà per essere considerato tale.

Lo spieghiamo subito. Antonio inizia la sua carriera come modello per noti e importanti brand sia a livello internazione che nazionale. Per brand famosi e di alta qualità intendiamo, per esempio, Moschino e Richmond.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso si riavvicina a Manila Nazzaro: arriva il dolce messaggio

Ma non solo la moda lo rende famoso nel suo settore, ma con il passare del tempo diventa noto nel mondo social (trasformandolo in influencer) tanto da contare più di 340 mila fans su Instagram. Passa poi a quello virale del momento, diventato un buon TikToker in cui conta milioni di followers.

Leggi anche: Il paradiso delle signore, Tina si riavvicina a Sandro: ecco cosa accadrà

Ovviamente, entrando a far parte dei concorrenti della casa più seguita d’Italia, i suoi “seguaci” saranno destinati ad aumentare.

Sappiamo tutti però che il reality sta quasi per giungere al termine e il bellissimo modello e influencer dovrà lottare con tutta la sua forza contro i veterani, per sopravvivere all’interno della casa più spiata d’Italia.

Change privacy settings
×