Vip e Personaggi

Perchè Donatella Rettore non ha avuto figli? Il doloroso motivo

Donatella Rettore è un caposaldo della musica italiana e le sue canzoni riecheggiano ancora oggi nelle orecchie delle ultime generazioni.

I fan della donna però, hanno un quesito a cui non hanno ancora trovato risposta. Per quale motivo Donatella Rettore non ha mai avuto figli? Scopriamolo insieme.

Chi è Donatella Rettore?

Donatella Rettore nasce anche a Castelfranco Veneto nel 1955. Abbiamo dinanzi a noi una delle più brave cantautrici di sempre, nonché un’ottima autrice.

Donatella inizia a suonare quando aveva solamente 10 anni ed è proprio in questa occasione che comincia a delinearsi il suo animo ribelle. Ha poi accompagnato Lucio Dalla in vari tour, fino a quando pubblica il suo primo singolo Quando tu, debuttando poi al Festival di Sanremo.

La donna prenderà più volte parte alla kermesse sanremese e i suoi brani diventeranno canzoni popolari. Tra le sue hit più famose Splendido splendente, Brivido, Cobra, Magnifico delirio.

Ha inoltre scritto pezzi per molti artisti italiani e creato colonne sonore che, ancora oggi, fanno la storia del cinema.

Abbiamo potuto recentemente osservarla nell’ultima edizione del Festival di Sanremo in compagnia di Ditonellapiaga con la canzone Chimica.

Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman flirtano in diretta a Verissimo: web in rivolta 

Perché Donatella Rettore non ha avuto figli?

Quasi tutte le donne hanno come grande scopo quello di mettere al mondo dei figli, in quanto si tratta di un istinto naturale davvero molto forte.

Per svariati motivi però, concepire un bambino può essere molto difficile oppure una donna può essere libera di non sentire questa esigenza.

Donatella Rettore è sposata con Claudio Rego: i due come qualsiasi altra coppia hanno desiderato un figlio. Non sono però riusciti a realizzare questo desiderio, in quanto sembra che la donna soffrisse di una grave malattia.

Donatella soffre infatti di una grave forma di talassemia, che le comporta ingenti emorragie durante le diverse fasi del ciclo. Pare inoltre che una volta la donna sia rimasta incinta ma che purtroppo, a causa della sua condizione, abbia perso il bambino.

In questa occasione anche la sua stessa vita è stata messa a repentaglio, motivo per cui i due coniugi hanno deciso di non riprovarci mai più.

Purtroppo non sempre ciò che si desidera si realizza, ma l’importante è provarci e non perdere le speranze. Anche se la Rettore non è riuscita a diventare mamma, gode del grande amore di suo marito.

Leggi anche: Chi è Claudio Rego, il ricchissimo marito di Donatella Rettore: lavoro e patrimonio 

Per non parlare poi delle immense soddisfazioni che da moltissimi anni tutti i suoi fan le regalano. Sicuramente essere così amata non è una cosa così scontata.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago