Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Donatella Rettore e Claudio Rego non hanno avuto figli: la rivelazione

facebook

Donatella Rettore è sposata da tanti anni con il cantante romano Claudio Rego. Loro si sono conosciuti da quando erano ragazzini e si amano moltissimo tutt’oggi.

Ma lo sapete come mai questa coppia non ha avuto figli? Ve lo spieghiamo subito qui di seguito, nel nostro nuovo articolo.

Perché Donatella Rettore e Claudio Rego non hanno avuto figli?

Claudio Rego e Donatella Rettore fanno coppia fissa da moltissimi anni. Si sono sposati nel 2005 e ancora oggi si amano molto. Vivono in Veneto insieme ai loro cani e sono felici.

Qualcuno però si chiederà come mai i due cantanti non hanno mai avuto dei figli insieme. A raccontare tutta la verità sono stati proprio loro stessi.

Durante una lunga intervista qualche tempo fa a Domenica In, Rettore aveva parlato proprio di questo argomento spiegando che più di vent’anni prima aveva avuto un aborto. Per lei quello era stato un momento estremamente difficile.

Leggi anche: Il mistero sulla fidanzata di Rkomi: ecco la verità

Dopo quel terribile episodio, la nota e amatissima artista non ebbe più il coraggio di riprovarci. Ma la verità non è solo questa. “Mio figlio oggi avrebbe 23 anni. Mi ero sottoposta a cure ormonali e mentre facevo Sanremo lo persi” raccontò Rettore in merito a quella triste vicenda, molto complicata per lei e per il marito.

Leggi anche: Come si chiama veramente Ditonellapiaga: chi è, età e fidanzato

“Non ci è riuscito di fare un figlio per il semplice fatto che io sono talassemica e quando abbiamo sviscerato questa cosa abbiamo capito che era meglio non provarci in più” ha così rivelato Donatella Rettore durante quella famosa intervista tv rilasciata su rai 1 ai microfoni di Mara Venier.

Sicuramente per la cantante e per il suo collega e marito Claudio Rego non è stato per niente semplice affrontare tutto questo. Adesso, nonostante tutto, sono felici insieme e fanno ancora coppia fissa a distanza di tanti anni.

Exit mobile version