Programmi Tv

Perché Domenica In puntata 20 novembre finirà in anticipo? La verità

Oggi, domenica 20 novembre, una nuova puntata di Domenica In. È la stagione 2022/2023 di questo programma TV abilmente presentato da Mara Venier.

Domenica In è un programma che possiamo definire storico della Rai e si propone come un ricco contenitore che tiene compagnia ai telespettatori nel pomeriggio della domenica. Una formula già ben consolidata, ma che oggi subisce una piccola variazione.

Domenica In finisce oggi alle 15:30

Infatti sappiamo che oggi Domenica In non durerà a lungo come tutte le altre puntate del giorno di festa. Mara Venier saluterà i telespettatori di Rai 1 alle 15:30. Questo perché poi si lascerà spazio alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio.

Naturalmente, però, non mancheranno tutte le sorprese che gli autori di Domenica In come al solito riservano al pubblico affezionato dei telespettatori. Vari sono i temi, gli argomenti affrontati, le storie, gli ospiti, l’intrattenimento.

Un modo come al solito per passare la domenica in buona compagnia. D’altronde il format ormai ha una sua base solida, perché il pubblico ama trascorrere il giorno di riposo a guardare la TV.

È anche per questo che Domenica In continua ad ottenere il successo che da sempre ha. Ma scopriamone di più sulle anticipazioni della puntata di Domenica In di oggi, 20 novembre, chi saranno gli ospiti e quali sono i vari momenti di intrattenimento proposti.

Le anticipazioni di Domenica In 20 novembre

Il momento dedicato al talk show all’interno di Domenica In sarà animato dalle ultime novità che riguardano il talent show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle. Quindi ci saranno degli ospiti proprio a tema. In particolare troveremo Ema Stokholma, Alessandro Egger, Bobby Solo e poi vari opinionisti, come per esempio Rossella Erra, Anna Pettinelli e Guillermo Mariotto.

Ma ci sarà un momento molto particolare, perché Domenica In oggi ospiterà in via speciale il noto cantante di origini partenopee Massimo Ranieri.

Leggi anche: Mara Venier, incidente hot a Domenica In: che imbarazzo

Massimo Ranieri sarà in studio anche per promuovere il suo nuovo singolo dal titolo Lasciami dove ti pare. Tra l’altro proprio il cantante animerà uno spettacolo di varietà prossimamente su Rai 1.

Per quanto riguarda la rubrica dedicata ai libri, sarà ospite di Domenica In Santo Versace, che parlerà del suo volume Fratelli, una famiglia italiana.

Leggi anche: La confessione di Mara Venier: il fidanzato ha cercato di ucciderla

Inoltre ci sarà un momento musicale con un video messaggio di Eros Ramazzotti, che da poco ha completato il suo tour, in seguito al quale è stato anche a New York.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago